Dove vedere LAZIO-FIORENTINA Streaming Online Gratis Diretta TV Rai Play Coppa Italia

Lazio Fiorentina Coppa Italia diretta live tv streaming gratis sui canali digitali Rai a partire dalle ore 21:00 di oggi martedì 26 dicembre 2017. Lazio Fiorentina...




Dove vedere LAZIO-FIORENTINA Streaming Online Rojadirecta Gratis Diretta TV Rai Play Coppa Italia

Lazio Fiorentina Coppa Italia diretta live tv streaming gratis sui canali digitali Rai a partire dalle ore 21:00 di oggi martedì 26 dicembre 2017. Lazio Fiorentina è la prima partita a scontro diretto e partita secca dei quarti di finale di Coppa italia Tim Cup 2017-18. La vincente di questa sfida dell’Olimpico giocherà in semifinale contro la vincente di Milan-Inter di domani sera.

Sono cinque gli ultimi precedenti in cui entrambe le squadre hanno segnato almeno 1 gol. Sette invece il numero di gare consecutive tra campionato e coppa in cui la Fiorentina non perde. Sono sei gli Over 2,5 consecutivi fatti registrare dalla Lazio tra campionato e Coppa Italia. Sono dieci infine le partite delle ultime 12 giocate dalla Lazio in qui entrambe le squadre in campo hanno segnato.

Vedere Lazio Fiorentina Coppa Italia streaming e diretta tv.

La diretta di Lazio Fiorentina in chiaro è su Rai 2. Rai 2 HD in diretta streaming anche dall’estero per chi ha comprato un abbonamento con Rai Italia. Match fruibile anche in streaming calcio gratis per tutti con l’app RAI Play anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online gratis quindi per seguire le partite di calcio di Coppa Italia streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Ricordiamo che il live streaming Rojadirecta è considerato illegale in Italia. Il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline, è stato oscurato nel nostro paese, ormai da molti mesi.

Formazioni Lazio Fiorentina Coppa Italia fantacalcio.

Allo Stadio olimpico di Roma è in palio un posto in semifinale di Coppa Italia. Ad affrontarsi ci saranno la Lazio di Simone Inzaghi e la Fiorentina di Stefano Pioli, squadre che nell’ultimo turno di campionato hanno fatto festa superando rispettivamente il Crotone in casa per 4-0 e il Cagliari in trasferta per 0-1. Per i biancocelesti, tornati al successo dopo due turni di digiuno, sono andati in gol Jordan Lukaku, Ciro Immobile, Senad Lulic e Felipe Anderson. Per i viola, che hanno portato a sei la serie di risultati positivi, il gol-vittoria è arrivato grazie a Khouma Babacar. Le due squadre si affrontano a distanza di un mese dal precedente in campionato, giocato sempre a Roma e finito con il risultato di 1-1.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha, Bastos, De Vrij, Radu, Basta, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic, Felipe Anderson, Immobile. A disposizione: Vargic, Guerrieri, Wallace, Patric, Luiz Felipe, Marusic, Murgia, Jordao, J Lukaku, Luis Alberto, Nani, Caicedo. Allenatore Simone Inzaghi.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski, Pezzella, Astori, Vitor Hugo, Chiesa, Benassi, Badelj, Veretout, Biraghi, Babacar, Thereau. A disposizione: Sportiello, Cerofolini, Laurini, Bruno Gaspar, Milenkovic, Maxi Olivera, Sanchez, Critosforo, Saponara, Eysseric, Gil Dias, Simeone. Allenatore Pioli.

Arbitro: Damato di Barletta.

Provate a cercare Lazio Fiorentina Coppa Italia anche su YouTube e Facebook, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...