Dove Vedere Lazio-Genoa Streaming Online

Lazio-Genoa Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 20:45 di oggi lunedì 5 febbraio 2018. Contro il Genoa Inzaghi non avrà gli squalificati...




Dove Vedere Lazio-Genoa Streaming Rojadirecta in Diretta Gratis Video Online

Lazio-Genoa Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 20:45 di oggi lunedì 5 febbraio 2018. Contro il Genoa Inzaghi non avrà gli squalificati Milinkovic e Lulic. In difesa De Vrij sicuro, i dubbi riguardano chi sarà ai suoi lati: ballottaggio tra Bastos e Radu, Wallace e Caceres. Alle spalle di Immobile spazio a Nani con Marusic e Lukaku sugli esterni, a centrocampo arretrato Luis Alberto. Izzo, alle prese con un problema al ginocchio, non ci sarà. Al suo posto Biraschi. Dà forfait anche Taarabt, non al meglio. C’è Galabinov in avanti a far coppia con Pandev. Contro la Lazio mancheranno anche lo squalificato Spolli e gli infortunati Rossi e Veloso.

Potete vedere Lazio-Genoa in televisione sulle piattaforme pay-per-view di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD).

Le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo. Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Marusic, Murgia, Lucas Leiva, Parolo, Lukaku; Luis Alberto; Immobile. Allenatore: Inzaghi. Indisponibili: nessuno. Squalificati: Lulic, Milinkovic. Genoa (3-5-2): Perin; Biraschi, Rossettini, Zukanovic; Rosi, Bertolacci, Omeonga, Rigoni, Laxalt; Taarabt, Pandev.

Allenatore: Ballardini. Indisponibili: Veloso, Gentiletti, Rossi, Izzo. Squalificati: Spolli.

Dove guardare Lazio-Genoa streaming gratis e diretta online.

Lazio-Genoa video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Ricordiamo che il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile con una connessione VPN, in Italia è considerato illegale. Come alternativa potete cercare la partita Chievo-Juventus anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Ultime notizie su Lazio-Genoa.

Prima di Juventus-Sassuolo 7-0 di ieri pomeriggio, la Lazio aveva una percentuale realizzativa del 23% cge era la più alta di questo campionato. Aveva almeno quattro punti percentuali più di ogni altra squadra. Vederemo se riuscirà oggi contro il Genoa a riappropriarsi della vetta in questa speciale classifica. Il Genoa è una delle uniche tre squadre, con Chievo e Benevento, ad avere un solo giocatore ad aver segnato almeno tre gol (Galabinov). Ciro Immobile, ex della partita, ha segnato cinque reti contro i liguri in Serie A: solo al Cagliari (sei) ha segnato più gol nel massimo campionato.

Potrebbe interessarti...