Dove Vedere LAZIO-JUVENTUS Streaming Video Gratis Online

Lazio-Juventus Streaming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 18:00 di oggi sabato 3 marzo 2018. Lazio-Juventus prima di Napoli-Roma e con i bianconeri...




Dove Vedere Lazio-Juventus Streaming Rojadirecta in Video Gratis Online

Lazio-Juventus Streaming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 18:00 di oggi sabato 3 marzo 2018. Lazio-Juventus prima di Napoli-Roma e con i bianconeri con una partita in meno perchè devono recuperare la sfida contro l’Atalanta il 14 marzo prossimo. Ecco che allora potete capire l’importanza di questa 27a giornata di Serie A per la sfida scudetto. Una eventuale vittoria della Lazio sulla Juventus questa sera, regalerebbe propabilmente lo scudetto al calcio champagne del Napoli di Sarri che difficilmente si farà mettere sotto la calcio in crisi della Roma. Andiamo adesso a scoprire dover vedere Lazio-Juventus in streaming e in diretta tv.

Potete vedere Lazio-Juventus in televisione sulle piattaforme pay-per-view di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD).

Le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo. Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Lulic; Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Immobile. Allenatore Inzaghi. Indisponibili: nessuno. Squalificati: Marusic. Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Barzagli, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Douglas Costa. Allenatore Allegri. Indisponibili: Bernardeschi, Cuadrado, De Sciglio, Higuain.

Squalificati: nessuno. Arbitro: Luca Banti della sezione di Livorno.

Dove guardare Lazio-Juventus streaming gratis e diretta online.

Lazio-Juventus video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Ricordiamo che il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile con una connessione VPN, in Italia è considerato illegale. Come alternativa potete cercare la partita Chievo-Juventus anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Ultime notizie su Lazio-Juventus.

Così Allegri a poche ore dall’inizio della sfida contro la Lazio: “Higuain non c’è. Problema risolto. Oggi si è allenato, ha ancora un po’ di fastidio. Cerchiamo di essere fiduciosi e ottimisti, è dolorante altrimenti sarebbe partito per Roma. A Londra ci penseremo, ma si gioca tra cinque giorni. Dobbiamo pensare alla partita con la Lazio. Dybala Gioca. Così potete scrive che Dybala è tornato. Sta bene, altrimenti non lo farei giocare. In questo sistema di gioco è più adatto a fare il centravanti. Buffon gioca mentre Chiellini potrebbe riposare”.

Il tecnico della Lazio Inzaghi: “Io sono alla Lazio da 18-20 anni, sono concentrato al massimo, abbiamo fatto sette mesi straordinari, ne mancano altri tre e dovremo farli nel migliore dei modi. Quando si perde l’accesso a una finale in questo modo può esserci della delusione, ma in 210 minuti contro il Milan abbiamo dimostrato che avremmo meritato di qualificarci per l’ultimo atto della competizione”.

Potrebbe interessarti...