Dove vedere LAZIO MILAN Streaming Online

Lazio Milan video streaming con i links gratis di Rojadirecta con fischio d’inizio alle 20:45 di oggi lunedì 13 febbraio 2017. Lazio Milan (arbitro Damato) si affrontano allo Stadio Olimpico di Roma nel posticipo che chiude la 24a giornata di...




Vedere LAZIO MILAN Streaming Online Rojadirecta: info Diretta VIDEO Gratis OGGI 13 FEBBRAIO 2017.

Lazio Milan video streaming con i links gratis di Rojadirecta con fischio d’inizio alle 20:45 di oggi lunedì 13 febbraio 2017. Lazio Milan (arbitro Damato) si affrontano allo Stadio Olimpico di Roma nel posticipo che chiude la 24a giornata di Serie A. Mentre aspettiamo l’inizio della partita in diretta tv, possiamo andare a leggere curiosità, ultime notizie, formazioni ma soprattutto dove vedere Lazio Milan streaming gratis online.

Vedere Lazio Milan, prima un paio di curiosità.

Posticipo di lusso all’Olimpico in questo lunedì sera di campionato, quello che in Inghilterra venne chiamato “monday night”. La Lazio, che ha ripreso la sua corsa con il rotondo successo di Pescara, affronta il Milan, che con la clamorosa vittoria di Bologna in doppia inferiorità numerica, ha interrotto la striscia di tre sconfitte consecutive. Entrambe le squadre inseguono un posto in Europa League per la prossima stagione.

3 le vittorie della Lazio e 2 i pareggi negli ultimi 6 confronti tra le due squadre all’Olimpico. 5 le gare consecutive tra campionato e coppa in cui il Milan segna meno di 2 gol. 66 la percentuale di successi della Lazio in casa in campionato in questa stagione. 41 i gol siglati finora dalla Lazio in Serie A. E’ il quarto attacco del torneo dopo Napoli, Roma e Juve. I siti di scommesse online danno una gara ricca di reti. Infatti l’Over moltiplica le giocate per 1,70, il Gol è ritenuto anche più probabile a 1,65. Le quote per il primo tempo vedono la Lazio in vantaggio pagata 2,30, il pari è l’ipotesi ritenuta più probabile a 2,20, mentre il Milan non si allontana da quota 5,00. Insomma biancocelesti favoriti a 1,70, un successo esterno dei rossoneri alza la quota a 5,00, pareggio piazzato a 3,75.

Lazio Milan streaming gratis e diretta online.

La diretta di Lazio Milan è su Premium Sport, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport 1 HD.

Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Lazio Milan viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.

Lazio Milan Formazioni fantacalcio.

Per la partita tra Lazio e Milan, Montella è orientato a bocciare sia Bacca che Lapadula, entrambi destinati alla panchina. Si scalda quindi Deulofeu nel ruolo di falso nove. Sarà un Milan diverso causa squalifiche (Paletta e Kucka) e infortuni (Romagnoli, De Sciglio e Bonaventura su tutti). Spazio dunque a Zapata e Bertolacci. Inzaghi pensa a un tridente con Keita, Immobile e Felipe Anderson. Biglia in regia, presente anche Radu, in pole per occupare la corsia di sinistra.

Lazio con il modulo 4-3-3: Marchetti; Basta, De Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. Allenatore Inzaghi.

Milan con il modulo 4-3-3: Donnarumma; Abate, Zapata, Gomez, Vangioni; Bertolacci, Locatelli, Pasalic; Suso, Deulofeu, Ocampos. Allenatore Montella.

Provate a cercare Lazio Milan anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming gratis.

Potrebbe interessarti...