Dove Vedere LAZIO-MILAN Video Streaming Gratis Diretta Online Oggi 10 settembre 2017

Lazio-Milan streaming a partire dalle ore 15:00 di oggi domenica 10 settembre 2017 sui canali digitali di Mediaset e Sky. Si gioca per la 3a giornata di Serie...



Dove Vedere LAZIO-MILAN Rojadirecta Video Streaming Gratis Diretta Online Oggi 10 settembre 2017

Lazio-Milan streaming a partire dalle ore 15:00 di oggi domenica 10 settembre 2017 sui canali digitali di Mediaset e Sky. Si gioca per la 3a giornata di Serie A 2017-18. Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire dove vedere Lazio-Milan streaming gratis online. Prima però andiamo a scoprire le quote e i pronostici.

Nell’ambito della scommessa 1X2, la Lazio viene data come favorita presso i siti di scommesse online. La miglior quota proposta rispetto alla vittoria della Lazio è di 2,40 su Snai. Significa che scommettendo 10 € possiamo vincere 24 €. Il big match della terza giornata di serie A andrà in scena allo stadio Olimpico di Roma.

Secondo Wincomparator la partita Lazio-Milan “è decisamente incerta dal punto di vista del risultato finale con le quote che assegnano il ruolo di favorita alla Lazio (squadra più collaudata) seppur di poco. Alla luce di tali considerazioni, non ce la sentiamo di puntare sul segno secco ma preferiamo orientarci verso una combo formata dalla doppia chance interna accoppiata all’over 1,5, considerato che il Milan ha sempre segnato in tutte le gare ufficiali di quest’anno e la Lazio deve ancora sbloccarsi in casa dopo il trionfo in Supercoppa. Proviamo ad accendere a stake medio basso tale opzione offerta ad 1,75 visto che il match è comunque una sfida da tripla”.

Vedere Lazio-Milan streaming gratis e diretta online

La diretta di Lazio-Milan sarà trasmessa in esclusiva assoluta in Italia su Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione), Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play e Sky Go, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Si può scaricare l’omonima app per laptop, smartphone e tablet, oppure collegarsi con un notebook all’indirizzo play.mediasetpremium.it.

Lazio-Milan non verrà quindi trasmessa in chiaro su Canale 5.

La partita della Juventus non sarà visibile per questo motivo neanche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it o sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Niente Lazio-Milan in chiaro per gli abitanti delle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano. Sono i fortunati residenti in italiani che possono ricevere le frequenze del digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2.

Lazio-Milan Rojadirecta Streaming

Lazio-Milan e Rojadirecta. Dobbiamo aprire una parentesi per il famoso sito di partite streaming online in quanto in Italia è considerato illegale ed è stato oscurato. Ma non per questo significa che il sito non esista più. Dal Messico per esempio, Rojadirecta si vede ed è raggiungibile via internet. In ogni caso, per la connessione a internet è sempre meglio usare una VPN (Virtual Private Network), la migliore opzione in termini di sicurezza online (leggi di più qui).

Le probabili formazioni di Lazio-Milan

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Wallace, De Vrij, Bastos; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Lulic; Luis Alberto, Milinkovic Savic; Immobile. Allenatore Inzaghi. Indisponibili: Felipe Anderson, Nani. Squalificati: nessuno.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Bonucci, Rodriguez; Kessié, Biglia, Montolivo; Suso, Cutrone, Borini. Allenatore Montella. Indisponibili: Conti. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Rocchi | Guardalinee: Vuoto e Valeriani | 4° uomo: Guida.

Ultima alternativa per vedere Lazio-Milan potrebbero essere, ma non sappiamo se vi sono account ufficiali autorizzati che possono farlo, Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis.

Potrebbe interessarti...