Dove vedere LAZIO ROMA Streaming Diretta Live TV Web

Lazio-Roma diretta tv live streaming: anche con i web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Immagini in diretta di Lazio-Roma trasmesse dall’Olimpico in tv e streaming a partire dalle ore 15 di oggi domenica 4/12/2016. 28 le partite in cui...




Vedere LAZIO ROMA Streaming Gratis Diretta Live TV Web Rojadirecta Oggi 4 dicembre 2016

Lazio-Roma diretta tv live streaming: anche con i web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Immagini in diretta di Lazio-Roma trasmesse dall’Olimpico in tv e streaming a partire dalle ore 15 di oggi domenica 4/12/2016. 28 le partite in cui la Roma è rimasta imbattuta negli ultimi 31 turni di campionato. 5 le vittorie ottenute dalla Lazio negli ultimi 6 turni di campionato giocati in casa. 12 gli Over 2,5 fatti registrare dalla Roma nelle ultime 14 trasferte di campionato tra questa e la scorsa stagione. 13 gli Over 2,5 registrati con la Roma in campo nelle ultime 14 gare ufficiali tra campionato ed Europa League.

Diretta Lazio-Roma in diretta tv e streaming gratis.

La partita Lazio-Roma inizierà stasera alle 15, ma sia Sky sia Mediaset Premium inizieranno il loro collegamento, con un ampio prepartita. Potete vedere il derby Lazio-Roma sui canali Sky Calcio 1 e Premium Sport 2. Via internet con le applicazioni Sky Go e Premium Play che sono gratis per agli abbonati.

Streaming gratis anche su Rojadirecta su tablet e smartphone. Chi non è abbonato né a Sky né a Premium può seguire la partita su PC tramite Now TV al costo di 9,90 euro. La partita non viene trasmessa in chiaro. Per vedere Lazio-Roma potete anche cercare su Google: ci saranno molti siti che vi spiegheranno come fare con molte piattaforme, sia Android che iOS.

Lazio-Roma: previsioni e formazioni fantacalcio.

La squadra di Inzaghi arriva al derby sull’onda di 9 risultati utili consecutivi, che le consentono di aspirare al sorpasso in caso di vittoria. Vediamo ora le formazioni fantacalcio.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Wallace, De Vrij, Radu; Parolo, Biglia, Lulic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. A disposizione: Strakosha, Vargic, Bastos, Lukaku, Patric, Hoedt, Cataldi, Milinkovic-Savic, Murgia, Djordjevic, Kishna, Lombardi. Allenatore Inzaghi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Luis Alberto.

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Rudiger, Fazio, Manolas; Bruno Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; Nainggolan, Perotti; Dzeko. A disposizione: Alisson, Lobont, Vermaelen, Mario Rui, Iturbe, Juan Jesus, Seck, Gerson, Totti, El Shaarawy. Allenatore Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Nura, Florenzi, Salah, Paredes.

Potrebbe interessarti...