Dove Vedere LAZIO-SAMPDORIA Streaming Gratis Video Diretta Online

Lazio-Sampdoria Streaming e diretta tv senza Rojadirecta. Oggi alle 20:30 la Lazio, 5° in classifica con 24 punti, riceve all’Olimpico la Sampdoria (decima con 19 punti) per il 15° turno del girone di andata di Serie A. La Lazio ha vinto tutte...




Dove Vedere LAZIO-SAMPDORIA Streaming Rojadirecta Gratis Video Diretta Online.

Lazio-Sampdoria Streaming e diretta tv senza Rojadirecta. Oggi alle 20:30 la Lazio, 5° in classifica con 24 punti, riceve all’Olimpico la Sampdoria (decima con 19 punti) per il 15° turno del girone di andata di Serie A. La Lazio ha vinto tutte le ultime quattro partite di campionato contro la Sampdoria, segnando in questo parziale una media di 3,8 reti per incontro.

La Lazio non perde in casa in campionato contro la Sampdoria da gennaio 2005. Da allora 10 vittorie dei biancocelesti e due pareggi. La Lazio è andata in gol in tutte le ultime 13 gare di campionato contro la Sampdoria (28 reti all’attivo a fronte di nove subite), la striscia aperta più lunga per i biancocelesti contro una singola avversaria tra le squadre attualmente nella massima serie.

Sarà possibile seguire Lazio-Sampdoria in diretta tv su DAZN, anche in HD alta definizione. Questa partita sarà trasmessa in streaming con DAZN (gratis per gli abbonati) e non con Sky.

Potrebbe interessarti...