Dove Vedere LAZIO-TORINO Streaming Video e Diretta Online | Posticipo Serie A

Lazio Torino video streaming dalle ore 20:45 di oggi lunedì 11 dicembre 2017 con i servizi web di Mediaset e Sky. La 16a giornata di Serie A si chiude con la sfida dell’Olimpico tra Lazio e Torino e che verrà seguita in diretta streaming. La...




Dove Vedere LAZIO-TORINO Streaming Video (no Rojadirecta) e Diretta Online | Posticipo Serie A

Lazio Torino video streaming dalle ore 20:45 di oggi lunedì 11 dicembre 2017 con i servizi web di Mediaset e Sky. La 16a giornata di Serie A si chiude con la sfida dell’Olimpico tra Lazio e Torino e che verrà seguita in diretta streaming. La Lazio è quinta in classifica con 32 punti, mentre il Torino è 12° con 20 punti. Una sfida che offre ai biancocelesti la possibilità di guadagnare due punti in classifica su Inter, Napoli, Juventus e Roma. Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire dove vedere Lazio Torino streaming gratis online. Prima però andiamo a scoprire le formazioni.

Le probabili formazioni di Lazio Torino

Questi gli schieramenti inziali che ci piacerebbe vedere in campo oggi.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. Allenatore: Inzaghi. Indisponibili: Di Gennaro, Nani. Squalificati: nessuno.

Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri; N’Koulou, Burdisso, Barreca; Obi, Rincon, Baselli; Ljajic, Belotti, Iago Falque. Allenatore: Mihajlović. Indisponibili: Ansaldi. Squalificati: nessuno.

Vedere Lazio Torino streaming gratis e diretta online senza usare Rojadirecta

La diretta di Lazio Torino sarà trasmessa sul digitale di Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in HD). Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play e Sky Go, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Si può scaricare l’omonima app per laptop, smartphone e tablet, oppure collegarsi con un notebook all’indirizzo play.mediasetpremium.it. La partita viene offerta anche con l’app Serie A Tim al prezzo singolo di 1,99 Euro.

Lazio Torino non verrà mostrata in chiaro su Canale 5. La partita non sarà visibile per questo motivo neanche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it o sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Niente Lazio Torino in chiaro neanche per gli abitanti delle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano.

Sono i fortunati residenti in italiani che possono ricevere le frequenze del digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2.

Lazio Torino Rojadirecta Streaming? Facciamo chiarezza

Lazio Torino e Rojadirecta. Dobbiamo aprire una parentesi per il famoso sito di partite streaming online in quanto in Italia è considerato illegale ed è stato oscurato. Ma non per questo significa che il sito non esista più. Da Messico o Colombia per esempio, Rojadirecta si vede ed è raggiungibile via internet. In ogni caso, per la connessione a internet è sempre meglio usare una VPN (Virtual Private Network), la migliore opzione LEGALE in termini di sicurezza online.

Ultima alternativa per vedere Lazio Torino potrebbero essere, ma non sappiamo se vi sono account ufficiali autorizzati che possono farlo, Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis online.

Lazio-Torino, le dichiarazioni dei protagonisti.

Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi: “Se è così assurdo pensare allo scudetto? No, vedendo quello che stiamo facendo… Ma dobbiamo essere realisti sapendo che davanti ci sono 4 squadre che stanno viaggiando a grandissimi livelli e quelle dietro sono pronte ad accorciare”.

“Ma noi dobbiamo guardare a noi stessi. Ora dobbiamo dare continuità alla vittoria di Genova. Il Torino è una squadra tosta come il suo allenatore, tutti conosciamo Sinisa. Davanti si va a dei ritmi altissimi. Dovremo essere bravi a dare continuità alla vittoria di Genova, per noi domani con il Torino sarebbero punti davvero importanti”.

Il tecnico del Torino Sinisa Mihajlovic: “Le pressioni a me piacciono, mi preoccupo quando non ci sono. Siamo i primi a sapere che per demeriti nostri abbiamo dei punti in meno, sta a noi risalire. E l’Europa è sempre lì, il campionato è ancora lungo e la classifica corta […] In attacco serve una punta, sicuro. Sadiq ha dimostrato di non essere ancora pronto per certi livelli. E mi aspetto molto di più da Boyè e Berenguer”.

Potrebbe interessarti...