Dove Vedere LIVERPOOL CHELSEA Streaming Diretta TV Oggi | Supercoppa Europea 2019

Tra le partite di calcio estive di quest’oggi si gioca anche Liverpool Chelsea in streaming video sui canali digitali Sky e in chiaro su Canale 5. Si gioca oggi 14 agosto (vigilia di Ferragosto da chiudere in bellezza) alle ore 21:00 per aggiudicare...



Dove Vedere LIVERPOOL CHELSEA Streaming senza Rojadirecta Diretta TV Oggi | Supercoppa Europea 2019.

Tra le partite di calcio estive di quest’oggi si gioca anche Liverpool Chelsea in streaming video sui canali digitali Sky e in chiaro su Canale 5. Si gioca oggi 14 agosto (vigilia di Ferragosto da chiudere in bellezza) alle ore 21:00 per aggiudicare un trofeo importante e prestigioso: la Supercoppa Europea 2019. Si gioca nella pittoresca ed inusuale cornice di Vodafone Arena di Istanbul, casa del Besiktas.

Il Liverpool arriva alla Supercoppa Europea dopo aver iniziato alla grande la Premier League, mentre il Chelsea giunge al big match con umore opposto: grossa debacle al debutto in campionato contro il Manchester United. Reds contro Blues, però, sarà una gara a parte, unica e aperta ad ogni risultato.

Per il Liverpool si tratta della sesta partecipazione, con tre vittorie e due sconfitte: ultima conquista dei Reds nel lontano 2005. Il Chelsea invece affronta la Supercoppa Europea per la terza volta, con due sconfitte e il successo ottenuto nel 1998.

Vedere Liverpool Chelsea streaming gratis e diretta online.

La diretta di Liverpool Chelsea avrà inizio a partire dalle ore 21:00 italiane di oggi mercoledì 14 agosto 2019. Sarà trasmessa su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport Collection. In chiaro su Canale 5 e gratis in streaming con l’app e sito di Mediaset Play.

Video streaming gratis (solo per gli abbonati) online con Sky Go, da utilizzare con tutti i media, dall’iPhone, iPad, Android o Samsung Apps, fino a laptop, smartphone e tablet, oppure con un notebook nella sua pagina web. Non c’è quindi bisogno di cercare Liverpool Chelsea con Rojadirecta.

Potrebbe interessarti...