Dove vedere LIVERPOOL-MILAN Streaming Gratis Video: Salah vs Rebic

Liverpool-Milan Streming Gratis italiano senza Rojadirecta. Liverpool-Milan, partita valida per la prima giornata del Gruppo B di Champions League, andrà in scena alle ore 21 italiane di oggi mercoledì 15 settembre 2021 allo stadio Anfield nel Regno...



Dove vedere Liverpool-Milan Streaming ROJADIRECTA Gratis Video.

Liverpool-Milan Streming Gratis italiano senza Rojadirecta. Liverpool-Milan, partita valida per la prima giornata del Gruppo B di Champions League, andrà in scena alle ore 21 italiane di oggi mercoledì 15 settembre 2021 allo stadio Anfield nel Regno Unito. Andiamo a scoprire dover vedere Liverpool-Milan streaming e in diretta tv.

  • Due squadre sinonimo di calcio della UEFA Champions League (UCL) si affrontano qui, con i sei volte campioni del Liverpool affrontano i sette volte campioni del Milan (l’AC Milan). Sorprendentemente, questo è il primo scontro diretto europeo escludendo le finali, ma i ricordi di quella notte ad Istanbul torneranno nelle menti dei tifosi del Liverpool, mentre i tifosi del Milan ricorderanno invece con affetto la loro vittoria vendicativa per 2-1 nella finale del 2007, dove la loro squadra ha alzato la Coppa con le grandi orecchie per l’ultima volta.

Liverpool-Milan streaming gratis: le formazioni

Klopp dovrebbe affidarsi in attacco ai soliti Salah, Jota e Mane e Van Djik in difesa. Out Elliot per infortunio.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago; Salah, Jota, Manè. Allenatore Jurgen Klopp.

Sandro Tonali non ha svolto la rifinitura perché indisposto, ma partirà regolarmente per Liverpool dove è in vantaggio su Bennacer. Niente Champions invece per Ibrahimovic. Zlatan ha una sofferenza al tendine d’Achille e rimane a casa a scopo precauzionale.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao; Rebic. Allenatore Stefano Pioli.

Arbitro: Szymon Marciniak (Polonia). Per il fischietto polacco si tratta dell’esordio con il Milan. Il 40enne di Plock ha arbitrato diverse volte le italiane (5 volte la Juve, 4 l’Inter, 3 il Napoli, 2 Roma e Fiorentina e una volta la Lazio), ma mai i rossoneri.

Dove guardare Liverpool-Milan Diretta TV Online senza Rojadirecta e TarjetaRojaOnline Gratis

Potete vedere Liverpool-Milan in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La partita sarà inoltre visibile, previo abbonamento, con Mediaset Infinity+  sulle moderne smart tv dei brand Samsung, Hisense ed LG e sulle Android TV.

Dove vedere Liverpool-Milan Streaming Gratis senza Rojadirecta e TarjetaRojaOnline

Liverpool-Milan streaming online gratis per gli abbonati mediante Sky Go (link skygo.sky.it), sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma. E ancora con NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky e con Infinity + , il canale a pagamento della piattaforma streaming di Mediaset disponibile anche per gli utenti con dispositivi mobili Huawei e in possesso di un Mac. Rojadirecta e TarjetaRojaOnline Gratis oscurati perchè considerati illegali in Italia. Si gioca alla stessa ora di Inter-Real Madrid.

Potrebbe interessarti...