Dove Vedere LIVERPOOL NAPOLI Streaming online e diretta tv

Liverpool-Napoli Streaming e diretta tv senza Rojadirecta. Immagini a partire dalle ore 21:00 di oggi martedì 11 dicembre 2018 con i servizi digitali di Sky: vediamo esattamente dove. Il Napoli si gioca la qualificazione agli ottavi in Inghilterra...



Dove Vedere NAPOLI LIVERPOOL Streaming Rojadirecta.

Liverpool-Napoli Streaming e diretta tv senza Rojadirecta. Immagini a partire dalle ore 21:00 di oggi martedì 11 dicembre 2018 con i servizi digitali di Sky: vediamo esattamente dove. Il Napoli si gioca la qualificazione agli ottavi in Inghilterra nell’ultima partita che il Gruppo C di Champions League.

Sarà soltanto la quarta partita tra Liverpool e Napoli in incontri europei. Le due squadre che hanno un bilancio equilibrato di una vittoria per parte e un pareggio. Questi gli schieramenti iniziali che ci piacerebbe vedere in campo oggi. Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Milner, Henderson, Keita; Salah, Firmino, Mané. Allenatore Jurgen Klopp. Napoli (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Raul Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabiàn Ruiz; Mertens, Lorenzo Insigne. Allenatore Carlo Ancelotti.

Vedere diretta streaming Liverpool-Napoli online senza usare Rojadirecta.

Sarà possibile seguire Liverpool-Napoli in diretta tv su Sky Sport Arena e Sky Sport (Canale 253 Satellite, 384 Digitale), anche in HD alta definizione. Questa partita sarà trasmessa in streaming con SkyGo (gratis per gli abbonati). Niente diretta in chiaro sulla Rai.

Potrebbe interessarti...