Dove Vedere LIVERPOOL NAPOLI Streaming online e diretta tv
Liverpool-Napoli Streaming e diretta tv senza Rojadirecta. Immagini a partire dalle ore 21:00 di oggi martedì 11 dicembre 2018 con i servizi digitali di Sky: vediamo esattamente dove. Il Napoli si gioca la qualificazione agli ottavi in Inghilterra...
Liverpool-Napoli Streaming e diretta tv senza Rojadirecta. Immagini a partire dalle ore 21:00 di oggi martedì 11 dicembre 2018 con i servizi digitali di Sky: vediamo esattamente dove. Il Napoli si gioca la qualificazione agli ottavi in Inghilterra nell’ultima partita che il Gruppo C di Champions League. Sarà soltanto la quarta partita tra Liverpool e Napoli in incontri europei. Le due squadre che hanno un bilancio equilibrato di una vittoria per parte e un pareggio. Questi gli schieramenti iniziali che ci piacerebbe vedere in campo oggi. Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Milner, Henderson, Keita; Salah, Firmino, Mané. Allenatore Jurgen Klopp. Napoli (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Raul Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabiàn Ruiz; Mertens, Lorenzo Insigne. Allenatore Carlo Ancelotti.
Vedere diretta streaming Liverpool-Napoli online senza usare Rojadirecta.
Sarà possibile seguire Liverpool-Napoli in diretta tv su Sky Sport Arena e Sky Sport (Canale 253 Satellite, 384 Digitale), anche in HD alta definizione. Questa partita sarà trasmessa in streaming con SkyGo (gratis per gli abbonati). Niente diretta in chiaro sulla Rai.