Dove Vedere LIVERPOOL TOTTENHAM Streaming: Diretta in chiaro Rai o su Sky?

Liverpool Tottenham video streaming senza Rojadirecta, a partire dalle ore 21 di oggi sabato 1 giugno 2019 con i servizi web di Sky. Si gioca la finale di Champions League. Il Wanda Metropolitan Stadium di Madrid sarà lo scenario che catturerà gli...



Dove Vedere Liverpool Tottenham Streaming Rojadirecta Video Diretta Online: in chiaro o su Sky? La Finale di Champions League in TV.

Liverpool Tottenham video streaming senza Rojadirecta, a partire dalle ore 21 di oggi sabato 1 giugno 2019 con i servizi web di Sky. Si gioca la finale di Champions League.

Il Wanda Metropolitan Stadium di Madrid sarà lo scenario che catturerà gli occhi di tutto il mondo. È in questo campo di gioco che si svolgerà la finale della Champions League, uno dei tornei più importanti del pianeta. Nella lotta per la desiderata Coppa dalle grandi Orecchie saranno due squadre inglesi: il Liverpool del tedesco Jurgen Klopp e il Tottenham dell’Argentina Mauricio Pochettino.

Vedere diretta streaming Liverpool Tottenham online senza usare Rojadirecta.

Sarà possibile vedere Liverpool Tottenham in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 251 Satellite).

Liverpool Tottenham in streaming con Sky Go il servizio riservato agli abbonati Sky, tramite app per pc, smartphone o tablet. In alternativa, è possibile vedere la gara in streaming su NOW TV, la web TV in abbonamento.

La diretta di Liverpool Tottenham sarà trasmessa in chiaro su Rai Uno e quindi anche in streaming gratis con l’app di Rai Play.

Formazioni Liverpool Tottenham.

Liverpool: Allison Becker, Trent Alexander-Arnold, Joel Matip, Virgil van Dijk, Andrew Robertson, James Milner, Jordan Henderson, Fabinho Tavares, Mohamed Salah, Sadio Mané e Roberto Firmino. Allenatore Jürgen Klopp.

Tottenham: Hugo Lloris, Kieran Trippier, Toby Alderweireld, Jan Vertonghen, Danny Rose, Christian Eriksen, Victor Wanyama, Son Heung-Min, Dele Alli, Lucas Moura e Harry Kane. Allenatore Mauricio Pochettino.

Arbitro: Damir Skomina (Slovenia).

Potrebbe interessarti...