Dove Vedere LOKOMOTIV MOSCA JUVENTUS Streaming Gratis Diretta Video Gol Highlights

Lokomotiv Juventus senza Rojadirecta: dove streming live e diretta tv. Bianconeri alla loro seconda sfida all’Allianz Stadium in questa Champions League: Lokomotiv Juventus si gioca per la quarta giornata del Girone D di Champions League 2019 2020....



Lokomotiv Juventus senza Rojadirecta: dove streming live e diretta tv. Bianconeri alla loro seconda sfida all’Allianz Stadium in questa Champions League: Lokomotiv Juventus si gioca per la quarta giornata del Girone D di Champions League 2019 2020. Se questa sera la Juve vince in Russia otterrà il passaggio con certezza matematica agli ottavi di finale. L’attaccante della Juventus CR7 Cristiano Ronaldo ha tirato otto volte senza segnare nella vittoria per 2-1 contro il Lokomotiv Mosca nella scorsa giornata. Se segna in questa partita, sarà il giocatore che ha segnato contro più squadre diverse in Champions League (adesso sono 33, come Raùl e Lionel Messi).

Fanno vedere Lokomotiv Juventus Diretta in chiaro?

Non sarà disponibile la diretta tv in chiaro su Canale 5 di Mediaset. La partita Lokomotiv Juventus sarà trasmessa solamente da Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite).

Lokomotiv Juventus Streaming, dove vedere la partita senza Rojadirecta.

La partita Lokomotiv Juventus si potrà vedere anche in video streaming live usufruendo del servizio Sky Go, utilizzabile anche attraverso dispositivi mobili come tablet e smartphone. Probabilmente il match sarà anche disponibile in streaming su YouTube e con Facebook Live-Stream. Sconsigliamo quindi di utilizzare siti illegali come Rojadirecta.

Fischio d’inizio di Lokomotiv Juventus alle ore 18:55 italiane di mercoledì 6 novembre 2019.

Probabili formazioni Lokomotiv Juventus.

Lokomotiv Mosca (4-5-1): Guilherme; Ignatyev, Corluka, Howedes, Idowu; Joao Mario, Barinov, Murilo, Krychowiak, Miranchuk; Eder. Allenatore Jurij Sëmin.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Higuain. Allenatore Maurizio Sarri.

Arbitro: Ruddy Buquet (Francia).

Potrebbe interessarti...