Dove Vedere Lugano-Inter Streaming Diretta Gratis Video Online

Lugano-Inter senza Rojadirecta: dove streming live e diretta tv. Oggi sabato 17 luglio 2021 alle ore 20:30 si gioca Inter-Lugano, con le imamgini in diretta dallo Stadio comunale di Cornaredo a Lugano, in Svizzera. Prima gara amichevole della formazione...



Dove Vedere Lugano-Inter Streaming Rojadirecta Diretta Video Gratis Online Oggi 13 settembre 2020.

Lugano-Inter senza Rojadirecta: dove streming live e diretta tv. Oggi sabato 17 luglio 2021 alle ore 20:30 si gioca Inter-Lugano, con le imamgini in diretta dallo Stadio comunale di Cornaredo a Lugano, in Svizzera. Prima gara amichevole della formazione nerazzurra allenata quest’anno da Simone Inzaghi che ha ereditato la panchina lasciata libera da Antonio Conte dopo la conquista dello scudetto. Nel weekend 21-23 agosto, inizia il campionato di Serie A: l’Inter Campione d’Italia ospita il Genoa.

Dove Vedere Lugano-Inter Streaming senza Rojadirecta Diretta Video Gratis Online

Sarà possibile seguire il match Lugano-Inter in diretta tv su Sky Sport per il territorio italiano sui seguenti canali: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport Calcio (202 del satellite, 483 del digitale terrestre). La partita quindi sarà disponibile in streaming gratis per gli abbonati su SkyGo (link skygo.

sky.it) e, a pagamento per tutti, su Now (link www.nowtv.it).

Streaming gratis online per gli abbonati con SkyGo ed a pagamento per tutti su NOW. L’accesso allo stadio Cornaredo a Lugano, in Svizzera, sarà consentito solo ai possessori del Certificato Covid svizzero o del Green Pass Europeo.

Le probabili formazioni di Lugano-Inter:

LUGANO (4-3-1-2): Baumann; Lavanchy, Daprelà, Ziegler, Facchinetti; Custodio, Sabbatini, Guidotti; Lovric; Ardaiz, Bottani. Allenatore Braga.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov; Darmian, Nainggolan, Agoumé, Gagliardini, Dimarco; Pinamonti, Salcedo. Allenatore Simone Inzaghi.

La partita sarà disponibile sui canali ufficiali dell’Inter su Youtube e Facebook solamente per i tifosi nerazzurri al di fuori dell’Italia (ad eccezione della Svizzera). Visione gratis, con telecronaca in inglese. Ricordiamo che Rojadirecta non è più considerata una valida alternativa per lo streaming calcio in quanto il sito è stato chiuso in Italia perchè illegale.

Potrebbe interessarti...