Dove Vedere MANCHESTER CITY MANCHESTER UNITED Streaming Diretta Video TV Online Gratis Premier League

Manchester City Manchester United Streming Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming. Si gioca per recuperare la 26a giornata di Premier League 2016-2017, posticipata per gli impegni dei Red Evils in Europa League. Si gioca...




Vedere MANCHESTER CITY MANCHESTER UNITES Streaming Diretta Video Rojadirecta TV: Online Gratis Premier League oggi 27 aprile 2017

Manchester City Manchester United Streming Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming. Si gioca per recuperare la 26a giornata di Premier League 2016-2017, posticipata per gli impegni dei Red Evils in Europa League. Si gioca oggi giovedì 27 aprile 2017 con fischio d’inizio alle ore 21. Potete vedere Manchester City Manchester United in televisione sulle piattaforme pay-per-view di Sky (su Sky Sport 1 e Sky Sport 3) anche in alta definizione. Le due formazioni in questa stagione si sono affrontate già due volte, la prima fu il City a vincere in esterna per 1-2 nell’andata di campionato, mentre il secondo match invece fu la squadra di Mourinho ad aggiudicarsi la vittoria in casa per 1-0 negli ottavi di finale della Coppa di Lega.

Manchester City Manchester United streaming gratis e diretta online

Manchester City Manchester United video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet.

Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Il raccoglitore internet di Rojadirecta ITA (raggiungibile in Italia con una connessione VPN) vi offrirà i web links ai siti online per vedere la partita in tempo reale. Ecco i due possibili schieramenti.

Provate a cercare Manchester City Manchester United anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Manchester City Manchester United, le formazioni

Manchester City (4-2-3-1): Bravo; Navas, Stones, Kompany, Clichy; Fernandinho, Touré; De Bruyne, Silva, Sané; Aguero. Allenatore Guardiola.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Darmian, Bailly, Blind, Young; Herrera, Pogba; Mkhitaryan, Fellaini, Lingard; Rashford. Allenatore Mourinho.

Potrebbe interessarti...