Dove Vedere MANCHESTER CITY NAPOLI Diretta Streaming Canale 5 VIDEO Online Gratis Champions League

Manchester City Napoli streaming gratis in chiaro su Mediaset anche senza utilizzare i links web di Rojadirecta che comunque è considerato illegale in Italia....



Dove Vedere MANCHESTER CITY NAPOLI Diretta Streaming Canale 5 VIDEO Online Gratis Champions League

Manchester City Napoli streaming gratis in chiaro su Mediaset anche senza utilizzare i links web di Rojadirecta che comunque è considerato illegale in Italia. Fischio d’inizio alle 20:45 di oggi martedì 17 ottobre 2017. Manchester City Napoli si affrontano nella gara di andata del Gurppo F di Champions League edizione 2017-18. Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire dove vedere Manchester City Napoli streaming gratis online.

 

Manchester City Napoli streaming gratis e diretta online

La diretta di Manchester City Napoli è su Canale 5 in chiaro in esclusiva assoluta in Italia, e su Premium Sport. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Si può scaricare l’omonima app per smartphone e tablet oppure collegarsi con un notebook all’indirizzo play.mediasetpremium.it.

Manchester City Napoli verrà quindi trasmessa in chiaro su Canale 5. La partita del Napoli sarà visibile per questo motivo anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Manchester City Napoli streaming Rojadirecta? Spieghiamo la situazione

Manchester City Napoli viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta ma in Italia questo sito è considerato illegale in Italia per cui è stato oscurato e non è possibile connettersi.

Ma non per questo significa che il sito non esista più. Infatti si può ancora vedere comodamente da qualsiasi parte del mondo vi troviate. Dal Messico per esempio, Rojadirecta si vede ed è raggiungibile via internet. Con una connessione VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline, è raggiungibile anche dall’Italia o da qualsiasi altra parte del mondo vi colleghiate a internet.

Le probabili formazioni di Manchester City Napoli

Guardiola dovrebbe confermare in toto gli 11 che hanno rifilato 7 gol allo Stoke. Aguero, come in campionato, partirà dalla panchina. Lo schema è sempre il 4-1-4-1 ultraoffensivo. Per la delicata trasferta di Manchester, Sarri ha convocato 22 giocatori e dovrebbe dare fiducia ai suoi fedelissimi. A centrocampo ballottaggio Allan-Zielinski con il brasiliano favorito.

Manchester City (4-1-4-1): Ederson; Walker, Otamendi, Stones, Delph; Fernandinho; Sterling, de Bruyne, Silva, Sané; Gabriel Jesus. Allenatore Guardiola. Indisponibili: Mendy.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Rog, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore Sarri. Indisponibili: Milik.

Maurizio Sarri, allenatore del Napoli: “30 anni fa il calcio fu segnato da Sacchi. Tra qualche anno ci renderemo conto di quanto è stato fondamentale Guardiola. Segnerà la storia del calcio. Se uno come lui ci fa i complimenti non possiamo che essere contenti. Non farò troppi calcoli per la formazione, domattina deciderò in base a chi ha recuperato o meno. Sarebbe stupido pensare alla prossima gara”.

Ultima alternativa per vedere Manchester City Napoli sono Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, in quanto rappresentano le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis.

Potrebbe interessarti...