Dove vedere MANCHESTER CITY REAL MADRID Streaming Calcio Video Online

La partita di calcio Manchester City Real Madrid viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. La gara di andata della semifinale di Champions League si gioca oggi martedì...




Vedere MANCHESTER CITY REAL MADRID Streaming Calcio Gratis Rojadirecta e Diretta Oggi LIVE TV 26 aprile 2016

La partita di calcio Manchester City Real Madrid viene trasmessa in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. La gara di andata della semifinale di Champions League si gioca oggi martedì 26/04/2016. Per la sesta volta di fila il Real Madrid giocherà l’andata di una fase ad eliminazione diretta di Champions League in trasferta. Il Manchester City ha raggiunto le semifinali di Champions per la prima volta, la squadra inglese ha vinto solo una delle quattro partite casalinghe nella fase ad eliminazione diretta, contro il PSG in questa stagione (1N, 2P). Chi vincerà la sfida tattica tra Manuel Pellegrini e Zinédine Zidane?

Manchester City Real Madrid Streaming Calcio Gratis: formazioni e arbitro

Ecco le formazioni fantacalcio che supponiamo scendere in campo all’Etihad Stadium questa sera. MANCHESTER CITY (4-2-3-1): 1 Hart; 5 Zabaleta, 4 Kompany, 30 Otamendi, 22 Clichy; 6 Fernando, 25 Fernandinho; 21 David Silva, 17 De Bruyne, 7 Sterling; 10 Aguero.

A disposizione: 13 Caballero, 3 Sagna, 20 Mangala, 11 Kolarov, 42 Yaya Touré, 15 Jesus Navas, 8 Nasri. Allenatore: Manuel Pellegrini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: nessuno. REAL MADRID (4-3-3): 1 Keylor Navas; 15 Carvajal, 3 Pepe, 4 Sergio Ramos, 12 Marcelo; 19 Modric, 14 Casemiro, 8 Kroos; 11 Bale, 9 Benzema, 7 Cristiano Ronaldo. A disposizione: 13 Casilla, 23 Danilo, 2 Varane, 16 Kolarov, 10 James Rodriguez, 18 Lucas Vazquez, 20 Jesé Rodriguez. Allenatore: Zinedine Zidane. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Abner. Arbitro: Cuneyt Cakir (Turchia).

Manchester City Real Madrid Streaming Calcio Gratis: dove guardarla in diretta live tv e formazioni

Manchester City Real Madrid in diretta tv sui canali digitale in alta definizione di Mediaset Premium in esclusiva. Diretta streaming gratis con Mediaset Premium Play, ricordando che i siti web Rojadirecta e Tarjetarojaonline mettono a disposizioni links html per andare a vedere la partita on-line in internet.

Potrebbe interessarti...