Notizie In Diretta

Dove Vedere MANCHESTER UNITED ROMA Streaming Video Online UEL: Dzeko all’Old Trafford

Dove Vedere MANCHESTER UNITED ROMA Streaming ROJADIRECTA Video Online UEL: Dzeko all'Old Trafford

Tutto pronto per la diretta streaming di Manchester United Roma in programma oggi giovedì 29/04/2021 alle ore 21:00 italiane: l’andata di semifinale di Europa League si gioca all’Old Trafford di Manchester a porte chiuse. Le due formazioni non si sono mai sfidate in questa competizione, ma sono 6 i precedenti che vedono però nettamente in vantaggio la formazione inglese con 4 vittorie, di cui una ricordata ieri perfino dai social media manager dei Red Devils per 7-1, 1 pareggio e una sola vittoria giallorossa, per 2-1, proprio nell’andata di quei quarti di finale che poi videro quel clamoroso risultato al ritorno. Andiamo a scoprire dover vedere Manchester United Roma in streaming e in diretta tv.

Dove vedere Manchester United Roma Streaming Gratis e diretta online senza Rojadirecta.

Manchester United Roma video streaming gratis con Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del digitale terrestre). Video streaming gratis per gli abbonati con Sky Go (link skygo.sky.it) e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app.

Streaming online anche su Now TV (link www.nowtv.it), registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. Servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet, per seguire le partite streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Rojadirecta e TarjetaRojaOnline Gratis oscurati perchè considerati illegali in Italia.

Belle notizie per i tifosi: ci sarà la diretta in chiaro su TV8 e quindi anche lo streaming gratis online sul relativo sito web.

Manchester United Roma streaming gratis: le formazioni

Ole Gunnar Solskjaer, manager dello United si affiderà al talento di Bruno Fernandes e all’estro di Paul Pogba, vecchie conoscenze del calcio italiano mentre Paulo Fonseca si affiderà ad Edin Dzeko che a Manchester, sponda City, contro i Red Devils ci ha giocato e segnato spesso.

Manchester United (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; Rashford, Bruno Fernandes, Pogba; Cavani. Allenatore Solskjær.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Cristante, Smalling; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore Fonseca.

Arbitro: Carlos del Cerro Grande (Spagna).