Dove Vedere MILAN-Arsenal Streaming Video Diretta Online | Calcio Europa League

Milan-Arsenal video streaming dalle ore 19:00 di oggi giovedì 8 marzo 2018 con i servizi web di Sky. Il Milan di Gattuso si gioca la partita di andata degli ottavi...




Dove Vedere Milan-Arsenal Streaming Rojadirecta Video Diretta Online | Calcio Champions League

Milan-Arsenal video streaming dalle ore 19:00 di oggi giovedì 8 marzo 2018 con i servizi web di Sky. Il Milan di Gattuso si gioca la partita di andata degli ottavi di finale di Europa League sul proprio campo di San Siro contro la squadra inglese dell’Arsenal. Milan-Arsenal si sono affrontate anche nel 2011-12: vinse il Milan. 4-0 nell’andata a San Siro e 3-0 per gli uomini di Arsene Wenger nel ritorno a Londra. Il Milan ha vinto 11 volte, perdendo 12 e pareggiando in 11 occasioni contro le squadre inglesi. 8 successi sono giunti a San Siro. Fatta eccezione per il già citato 4-0 del 2012, l’Arsenal ha vinto 4 delle ultime 8 partite disputate in Italia (tutte in Champions League). Il record dei Gunners contro squadre italiane è di 15 vittorie, 8 pareggi e 8 sconfitte. Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire dove vedere Milan-Arsenal streaming gratis online. Prima però andiamo a scoprire le formazioni.

Le probabili formazioni di Milan-Arsenal

Questi gli schieramenti inziali che ci piacerebbe vedere in campo oggi.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. Allenatore Gattuso. Indisponibili: Antonelli, Conti. Diffidato: Musacchio. Squalificati: nessuno.

Arsenal (4-3-3): Ospina; Bellerin, Mustafi, Koscielny, Kolasinac; Ramsey, Xhaka, Wilshere; Mkhitaryan, Welbeck, Ozil.

Allenatore Wenger. Indisponibili: Monreal, Lacazette, Cazorla, Aubameyang. Diffidati e squalificati: nessuno.

Arbitro: Clément Turpin (Francia).

Vedere diretta streaming Milan-Arsenal online senza usare Rojadirecta

La diretta di Milan-Arsenal sarà trasmessa sul digitale di Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1, Sky Calcio 4. Streaming online anche per gli abbonati con Sky Go, servizio on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Si può scaricare l’omonima app per laptop, smartphone e tablet. Milan-Arsenal verrà mostrata in chiaro sul canale svizzero Rsi La 2 e quindi anche in streaming online sul sito del canale svizzero.

Milan-Arsenal streaming Rojadirecta? Facciamo chiarezza

Milan-Arsenal e Rojadirecta. Il famoso sito di partite streaming online è considerato illegale in Italia ed è stato oscurato. Ma non per questo significa che il sito non esista più. Da Romania o Argentina per esempio, Rojadirecta si vede ed è raggiungibile via internet. In ogni caso, per la connessione a internet è sempre meglio usare una VPN (Virtual Private Network), la migliore opzione LEGALE in termini di sicurezza online.

Ultima alternativa per vedere Milan-Arsenal potrebbero essere, ma non sappiamo se vi sono account ufficiali autorizzati che possono farlo, Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis online.

Potrebbe interessarti...