Dove Vedere MILAN-AUSTRIA VIENNA Streaming Video Diretta Online | Calcio Europa League

Milan-Austria Vienna video streaming dalle ore 21:05 di oggi giovedì 23 novembre 2017 con i servizi web di Sky. Quello che c’è da sapere prima di questa...



Dove Vedere MILAN-AUSTRIA VIENNA Streaming Rojadirecta Video Diretta Online | Calcio Europa League

Milan-Austria Vienna video streaming dalle ore 21:05 di oggi giovedì 23 novembre 2017 con i servizi web di Sky. Quello che c’è da sapere prima di questa sfida di Europa League si concentra in questi pochi numeri. Il Milan è imbattuto nelle otto partite europee giocate in questa stagione (V6 P2) e ha mantenuto la porta inviolata in sei gare.
I rossoneri non hanno mai perso nelle ultime 17 partite di Coppa UEFA o UEFA Europa League. L’unica sconfitta interna tra le due competizioni negli ultimi 30 anni risale al quarto turno del 2001/02: 1-0 contro gli olandesi del Roda JC salvo poi vincere ai rigori il doppio confronto. Si gioca in contemporanea a Everton-Atalanta. Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire dove vedere Milan-Austria Vienna streaming gratis online. Prima però andiamo a scoprire le formazioni.

Le probabili formazioni di Milan-Austria Vienna

Questi gli schieramenti inziali che ci piacerebbe vedere in campo oggi.

Milan (3-4-1-2): Donnarumma; Zapata, Bonucci, Rodriguez; Borini, Kessié, Biglia, Bonaventura; Calhanoglu; André Silva, Cutrone. Allenatore Montella.

Austria Vienna (4-2-3-1): Pentz; Gluhakovic, Kadiri, Borkovic, Salamon; Serbest, Holzhauser; Tajouri, Prokop, Pires; Friesenbichler. Allenatore Fink .

Arbitro: Andris Treimanis (Lettonia).

Vedere diretta streaming Milan-Austria Vienna online senza usare Rojadirecta

La diretta di Milan-Austria Vienna sarà trasmessa sul digitale di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (canali 201 e 251 di Sky) anche in HD. Partita visibile anche in chiaro su TV8.

Streaming online anche per gli abbonati con Sky Go, servizio on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Si può scaricare l’omonima app per laptop, smartphone e tablet, oppure collegarsi con un notebook via web.

Milan-Austria Vienna non verrà mostrata in chiaro su Canale 5 perchè i diritti televisivi delle partite di Europa League sono stati acquisiti da Sky e non da Mediaset che invece gestisce quelli di Champions League. La partita non sarà visibile per questo motivo anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it o con l’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Milan-Austria Vienna in chiaro per gli abitanti delle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano. Sono i fortunati residenti in italiani che possono ricevere le frequenze del digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2.

Milan-Austria Vienna streaming Rojadirecta? Facciamo chiarezza

Milan-Austria Vienna e Rojadirecta. Dobbiamo aprire una parentesi per il famoso sito di partite streaming online in quanto in Italia è considerato illegale ed è stato oscurato. Ma non per questo significa che il sito non esista più. Da Messico o Colombia per esempio, Rojadirecta si vede ed è raggiungibile via internet. In ogni caso, per la connessione a internet è sempre meglio usare una VPN (Virtual Private Network), la migliore opzione LEGALE in termini di sicurezza online.

Ultima alternativa per vedere Milan-Austria Vienna potrebbero essere, ma non sappiamo se vi sono account ufficiali autorizzati che possono farlo, Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis online.

Potrebbe interessarti...