Dove Vedere MILAN-BAYERN MONACO Streaming Diretta Video Gratis Online

Milan-Bayern Monaco: dove streming live e diretta tv. Continua la preparazione del nuovo Milan di Montella che sta facendo una strepitosa campagna acquisti che sembra non solo puntare allo scudetto, ma anche alla Europa League, per quest’anno....




Dove Vedere MILAN-Bayern Monaco Streaming Diretta Video Gratis Online Rojadirecta Oscurato

Milan-Bayern Monaco: dove streming live e diretta tv. Continua la preparazione del nuovo Milan di Montella che sta facendo una strepitosa campagna acquisti che sembra non solo puntare allo scudetto, ma anche alla Europa League, per quest’anno. Seconda partita dei rossoneri all’International Champions Cup 2017 dopo quella contro il Borussia Dortmund. Oggi si gioca al Shanghai Stadium di Shanghai: Milan-Bayern Monaco, partita che possiamo vedere in diretta tv sul canale di Mediaset Premium Sport.

Il match Milan-Bayern Monaco si potrà vedere anche in video streaming live usufruendo del servizio Premium Play (gratis per gli abbonati), utilizzabile anche attraverso dispositivi mobili come tablet e smartphone. Non crediamo che il match sarà anche disponibile in streaming su YouTube e con Facebook Live-Stream, però potete sempre tentare di fare una breve ricerca.

Ricordiamo inoltre che Rojadirecta non è più considerata una valida alternativa per lo streaming calcio in quanto il sito è stato chiuso in Italia perchè illegale (info qui).

Fiscio d’inizio dell’amichevole Milan-Bayern Monaco alle ore 11:35 di oggi sabato 22 luglio 2017. Si tratta del secondo impegno, come dicevamo, della tournée in Asia dei rossoneri.

Rispetto alla partita giocata e persa contro il Borussia Dortmund, Montella potrà contare anche sui nuovi acquisti Andrea Conti, André Silva, Lucas Biglia e Leonardo Bonucci. I “fantastici” quattro, hanno infatti raggiunto la Cina aggregandosi al resto del gruppo.

La probabile formazione del Milan che pensiamo scenderà inizialmente in campo con il 4-3-3: Gigi Donnarumma; Abate, Musacchio, Zapata, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Niang, Cutrone, Borini.

Potrebbe interessarti...