Dove Vedere MILAN Bodo/Glimt Streaming Diretta Video Gratis Online
Milan Bodo/Glimt senza Rojadirecta: dove streming live e diretta tv. Oggi giovedì 17 settembre 2020 alle ore 20:30 si gioca Milan Bodo/Glimt, terzo e ultimo turno preliminare di Europa League. Si gioca in partita secca allo stadio Giuseppe Meazza di...
Milan Bodo/Glimt senza Rojadirecta: dove streming live e diretta tv. Oggi giovedì 17 settembre 2020 alle ore 20:30 si gioca Milan Bodo/Glimt, terzo e ultimo turno preliminare di Europa League. Si gioca in partita secca allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro (Milano). Il Milan affronta il Bodø/Glimt per accedere ai playoff di Europa League.
Dove Vedere Milan Bodo/Glimt Streaming senza Rojadirecta Diretta Video Gratis Online.
Sarà possibile seguire il match Milan Bodo/Glimt in diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone sul sito internet di DAZN (gratis per gli abbonati il primo mese).
La partita quindi non sarà disponibile in streaming su SkyGo (link https://skygo.sky.it) e nemmeno su NowTv (link https://www.nowtv.it). Le probabili formazioni:
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Ibrahimovic. Allenatore Stefano Pioli.
BODØ/GLIMT (4-3-3): Haikin; Konradsen, Lode, Höibraten, Björkan; Fet, Berg, Saltnes; Zinckernagel, Boniface, Hauge. Allenatore Kjetil Knutsen.
Arbitro: Fran Jovic (Croazia).
Probabilmente il match sarà anche disponibile in streaming su YouTube e con Facebook Live-Stream. Ricordiamo che Rojadirecta non è più considerata una valida alternativa per lo streaming calcio in quanto il sito è stato chiuso in Italia perchè illegale.