Dove vedere MILAN BOLOGNA Streaming, VIDEO Gratis Diretta Online stasera

Milan Bologna streaming gratis con i links online senza Rojadirecta. Fischio d’inizio alle ore 20:30 di oggi lunedì 6 maggio 2019 per questa partita della 35a giornata di Serie A. Il Milan ha perso soltanto una delle ultime 18 sfide di Serie A...




Dove vedere Milan Bologna Streaming Rojadirecta, orario Diretta Video Online.

Milan Bologna streaming gratis con i links online senza Rojadirecta. Fischio d’inizio alle ore 20:30 di oggi lunedì 6 maggio 2019 per questa partita della 35a giornata di Serie A.

Il Milan ha perso soltanto una delle ultime 18 sfide di Serie A contro il Bologna (12V, 5N) e ha subito solo due reti nelle sei più recenti. 0-0 nella sfida d’andata tra Milan e Bologna. L’ultima volta che i rossoneri non hanno vinto nessuna delle due gare contro gli emiliani in una singola Serie A risale al 2011/12 (due pareggi).

Mentre aspettiamo il calcio d’inizio della partita in diretta tv, andiamo a scoprire dove vedere Milan Bologna streaming gratis online.

Milan Bologna streaming gratis e diretta online senza Rojadirecta.

La diretta di Milan Bologna è su Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite) anche in alta definizione HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc.

Milan (4-3-3): G.Donnarumma; Abate, Musacchio, C.Zapata, Ricardo Rodríguez; Kessié, Biglia, Paquetá; Suso, Piatek, Çalhanoglu. Allenatore Gennaro Gattuso.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Calabresi, Danilo, Lyanco, Dijks; Poli, Pulgar; Orsolini, Svanberg, N.Sansone; Palacio. Allenatore Sinisa Mihajlović.

Arbitro: Marco di Bello, sezione di Brindisi.

Provate a cercare Milan Bologna anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...