Dove Vedere MILAN-BORUSSIA DORTMUND Streaming Diretta Video Gratis Online

Milan-Borussia Dortmund: dove streming live e diretta tv. Continua la preparazione del nuovo Milan di Montella che sta facendo una campagna acquisti per la nuova stagione da urlo. Gara d’esordio dell’International Champions Cup 2017 che si gioca...



Dove Vedere MILAN-BORUSSIA DORTMUND Streaming Diretta Video Gratis Online (Rojadirecta è illegale)

Milan-Borussia Dortmund: dove streming live e diretta tv. Continua la preparazione del nuovo Milan di Montella che sta facendo una campagna acquisti per la nuova stagione da urlo. Gara d’esordio dell’International Champions Cup 2017 che si gioca al Tianhe Stadium, Guangzhou, in Cina: Milan-Borussia Dortmund, partita che possiamo vedere in diretta tv sul canale di Mediaset Premium Sport.

Il match Milan-Borussia Dortmund si potrà vedere anche in video streaming live usufruendo del servizio Sky Go (gratis per

gli abbonati), utilizzabile anche attraverso dispositivi mobili come tablet e smartphone. Probabilmente il match sarà anche disponibile in streaming su YouTube e con Facebook Live-Stream. Rojadirecta non è più considerata una valida alternativa per lo streaming calcio in quanto il sito è stato chiuso in Italia perchè illegale (info qui).

Fiscio d’inizio dell’amichevole Milan-Borussia Dortmund alle ore 13:20 di oggi martedì 18 luglio 2017. Si tratta del primo impegno della tournée in Asia dei rossoneri.

Potrebbe interessarti...