Dove Vedere MILAN BRESCIA Streaming Diretta Video Gratis Online

Milan Brescia senza Rojadirecta: dove streming live e diretta tv. Oggi sabato 12 settembre 2020 alle ore 17:00 si gioca Milan-Brescia. La partita amichevole è in programma a Milanello, sede del centro sportivo del club rossonero. La sfida tra la formazione...



Dove Vedere Milan Brescia Streaming Rojadirecta Diretta Video Gratis Online Oggi 12 settembre 2020.

Milan Brescia senza Rojadirecta: dove streming live e diretta tv. Oggi sabato 12 settembre 2020 alle ore 17:00 si gioca Milan-Brescia. La partita amichevole è in programma a Milanello, sede del centro sportivo del club rossonero. La sfida tra la formazione di Stefano Pioli e quella di Gigi Delneri è stata organizzata all’ultimo momento, in quanto i rossoneri avrebbero inizialmente dovuto sfidare il Chievo: il test è invece saltato, in quanto tre giocatori gialloblù nei giorni scorsi sono stati trovati positivi al COVID-19.

Dove Vedere Milan Brescia Streaming senza ROJADIRECTA Diretta Video Gratis Online

Sarà possibile seguire il match Milan Brescia in diretta tv e in esclusiva su Milan Tv, l’emittente ufficiale del club rossonero

disponibile su DAZN e su Sky (l’emittente è infatti presente al canale 230 del satellite). La partita quindi sarà disponibile in streaming su SkyGo (link https://skygo.sky.it) e su NowTv (link https://www.nowtv.it).

La probabile formazione del Milan (4-2-3-1): G Donnarumma; Calabria, Michelis, Duarte, Theo Hernandez; Krunic, Bennacer; Castillejo, Çalhanoglu, Maldini; Colombo. Allenatore Stefano Pioli.

Probabilmente il match sarà anche disponibile in streaming su YouTube e con Facebook Live-Stream. Ricordiamo che Rojadirecta non è più considerata una valida alternativa per lo streaming calcio in quanto il sito è stato chiuso in Italia perchè illegale.

Potrebbe interessarti...