Come Vedere MILAN-CAGLIARI Streaming VIDEO Diretta Gratis Online stasera

Milan-Cagliari streaming a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 27 agosto 2017 sui canali digitali di Mediaset e Sky. in questa 2a giornata di Serie A 2017-18 il Milan vuole continare a vincere dopo lo 0-3 a Crotone, specialmente questa sera davanti...



Rojadirecta Come Vedere MILAN-CAGLIARI Streaming VIDEO Diretta Gratis Online stasera

Milan-Cagliari streaming a partire dalle ore 20:45 di oggi domenica 27 agosto 2017 sui canali digitali di Mediaset e Sky. in questa 2a giornata di Serie A 2017-18 il Milan vuole continare a vincere dopo lo 0-3 a Crotone, specialmente questa sera davanti al pubblico di San Siro. Mentre aspettiamo l’inizio della partita andiamo a scoprire dove vedere Milan-Cagliari streaming gratis online.

Vedere Milan-Cagliari, prima un paio di curiosità

Dopo cinque partite stagionali, il Milan l’anno scorso aveva incassato sette reti. Dopo Craiova, Shkendija e Crotone quest’anno invece il Milan non ha ancora preso un gol. Con l’arrivo di Bonucci dalla Juve quessto Milan ha imparato a mantenere la porta inviolata, limita al massimo i tiri dell’avversario. Molti tifosi del Milan hanno paragonato questa formazione con quella degli “Invincibili” di Capello del 1993.

Milan favorito in questa sfida al Meazza secondo i pronostici. Oltre ad avere dalla loro il fattore campo, i rossoneri avranno anche una tradizione che li vede vincenti sul Cagliari a San Siro dal 2005. Over 2,5 a 1.50 su Betstars. Entrambe le squadre a segno (Gol) a 2,15 su 888. Primo marcatore Patrick Cutrone a 4,75 su Bet365.

Vedere Milan-Cagliari streaming e diretta online

La diretta di Milan-Cagliari sarà trasmessa in esclusiva assoluta in Italia su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione), mentre su Mediaset su Premium Sport e Premium Sport HD. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play e Sky Go, servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Si può scaricare l’omonima app per laptop, smartphone e tablet, oppure collegarsi con un notebook all’indirizzo play.mediasetpremium.it.

Milan-Cagliari non verrà quindi trasmessa in chiaro su Canale 5.

La partita della Juventus non sarà visibile per questo motivo neanche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it o sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Niente Milan-Cagliari in chiaro per gli abitanti delle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano. Sono i fortunati residenti in italiani che possono ricevere le frequenze del digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2.

Milan-Cagliari Rojadirecta Streaming

Milan-Cagliari e Rojadirecta. Dobbiamo aprire una parentesi per il famoso sito di partite streaming online in quanto in Italia è considerato illegale ed è stato oscurato. Ma non per questo significa che il sito non esista più. Dal Messico per esempio, Rojadirecta si vede ed è raggiungibile via internet. In ogni caso, per la connessione a internet è sempre meglio usare una VPN (Virtual Private Network), la migliore opzione in termini di sicurezza online (leggi di più qui).

Le probabili formazioni di Milan-Cagliari

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Bonucci, Musacchio, Rodriguez; Kessiè, Locatelli, Calhanoglu; Suso, Cutrone, Borini. Allenatore: Montella. Indisponibili: Biglia, Bonaventura. Squalificati: nessuno.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Pisacane, Andreolli, Capuano; Dessena, Cigarini, Barella; Joao Pedro; Cop, Sau. Allenatore: Rastelli. Indisponibili: Melchiorri, Rafael. Squalificati: nessuno.

Ultima alternativa per vedere Milan-Cagliari potrebbero essere, ma non sappiamo se vi sono account ufficiali autorizzati che possono farlo, Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis.

Potrebbe interessarti...