Dove vedere MILAN-CAGLIARI Streaming Gratis Video: Giroud vs Pavoletti

Milan-Cagliari Streming Gratis italiano senza Rojadirecta. Milan-Cagliari, partita valida per la 2a giornata di Serie A, andrá in scena allo stadio di San Siro oggi domenica 29 agosto 2021 alle ore 20:45. Dopo l’1-0 in casa della Sampdoria, il...



Milan-Cagliari Streaming Gratis ROJADIRECTA Video

Milan-Cagliari Streming Gratis italiano senza Rojadirecta. Milan-Cagliari, partita valida per la 2a giornata di Serie A, andrá in scena allo stadio di San Siro oggi domenica 29 agosto 2021 alle ore 20:45.

Dopo l’1-0 in casa della Sampdoria, il Milan sfida per la prima a San Siro il Cagliari di Semplici. Pioli in conferenza stampa presenta la partita: “Abbiamo lavorato durante la settimana. Abbiamo l’obiettivo di cominciare bene questo campionato, lunedì ci siamo riusciti con una vittoria sofferta ma meritata. Domani ci sarà una squadra difficile, ben strutturata, che tiene bene il campo, sappiamo delle difficoltà ma conosciamo anche le nostre possibilità”. Andiamo a scoprire dover vedere Milan-Cagliari streaming e in diretta tv.

Milan-Cagliari streaming gratis: le formazioni

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, T. Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, B Diaz, Leao; Giroud. A disposizione: Tatarusanu, Plizzari, Kalulu, Romagnoli, Gabbia, B Touré, Krunic, Florenzi, Rebic, Pellegri, Maldini. Indisponibili: Ibrahimovic, Kessie. Allenatore Stefano Pioli.

Cagliari (3-5-2): Radunovic; Ceppitelli, Godin, Carboni; Nandez, Marin, Strootman, Deiola, Dalbert; J Pedro, Pavoletti. A disposizione: Aresti, Walukiewicz, Altare, Oliva, Lykogiannis, Zappa, Grassi, Pereiro, Ceter. Indisponibili: Cragno, Rog, Faragò. Allenatore Leonardo Semplici.

Arbitro: Marco Serra di Torino. Guardalinee: Di Vuolo e Zingarelli. Quarto uomo: Massimi. Var: Guidi. Avar: Lo Cicero.

Dove guardare Milan-Cagliari Diretta TV Online senza Rojadirecta Gratis

Potete vedere Milan-Cagliari con il servizio a pagamento di streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. La telecronaca di Milan-Cagliari su DAZN sarà affidata a Ricky Buscaglia, coadiuvato al commento tecnico da Massimo Gobbi.

  • Il Milan ha tenuto la porta inviolata nelle ultime cinque sfide contro il Cagliari in Serie A, l’ultima squadra contro cui i rossoneri hanno registrato più clean sheet di fila nel torneo è stata il Chievo nel 2016 (sette).

Dove vedere Milan-Cagliari Streaming Gratis senza Rojadirecta Online

Milan-Cagliari streaming online gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it). Servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet, per seguire le partite streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Rojadirecta e TarjetaRojaOnline Gratis oscurati perchè considerati illegali in Italia.

  • Il Milan potrebbe vincere entrambe le prime due gare stagionali di Serie A in due campionati di fila per la prima volta dal biennio 2002/03–2003/04, con Carlo Ancelotti alla guida.

Potrebbe interessarti...