Dove Vedere MILAN CELTIC Streaming Diretta Video Gratis Online

Milan Celtic senza Rojadirecta: dove streming live e diretta tv. Oggi giovedì 3 dicembre 2020 alle ore 18:55 si gioca Milan Celtic, 5a giornata del Gruppo H di UEFA Europa League. I rossoneri, imbattuti in campionato, tentano di indirizzare il girone....



Milan Celtic senza Rojadirecta: dove streming live e diretta tv. Oggi giovedì 3 dicembre 2020 alle ore 18:55 si gioca Milan Celtic, 5a giornata del Gruppo H di UEFA Europa League. I rossoneri, imbattuti in campionato, tentano di indirizzare il girone. L’ultimo turno di campionato ha visto una bella vittoria contro la Fiorentina (2-0), ma i milanesi vogliono superare l’ostacolo del girone. La squadra di Pioli, seconda in classifica con 7 punti, proverà a strappare la vittoria contro il Celtic ultimo in classifica e con una contemporanea sconfitta dello Sparta Praga sarebbe automaticamente qualificata.

Dove Vedere Milan Celtic Streaming senza ROJADIRECTA Diretta Video Gratis Online.

Sarà possibile seguire il match Milan Celtic in diretta tv con Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del digitale terrestre). Sempre su Sky verranno mostrati highlights e replica.

La partita quindi sarà disponibile in streaming gratis per gli abbonati su Sky Go (link skygo.sky.it) e a pagamento per tutti su Now Tv (link www.nowtv.it).

Le probabili formazioni:

MILAN (4-2-3-1): G Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Hauge; Rebic. Allenatore Pioli.

CELTIC (4-2-3-1): Barkas; Elhamed, Jullien, Ajer, Laxalt; McGregor, Brown; Christie, Ntcham, Elyounoussi; Edouard. Allenatore Lennon.

Arbitro: Burgos Bengoechea (Spagna).

Probabilmente il match sarà anche disponibile in streaming su YouTube e con Facebook Live-Stream. Ricordiamo che Rojadirecta non è più considerata una valida alternativa per lo streaming calcio in quanto il sito è stato chiuso in Italia perchè illegale.

Potrebbe interessarti...