Vedere MILAN-CRAIOVA Streaming Gratis Diretta Video Online su Canale 5 e Sport Mediaset

Milan-Craiova: dove streming live e diretta tv in chiaro. Il Milan di Montella riceve il Craiova a San Siro nella partita di ritorno del terzo turno dei preliminari...



Vedere MILAN-CRAIOVA Streaming Gratis Diretta Video Online su Canale 5 e Sport Mediaset

Milan-Craiova: dove streming live e diretta tv in chiaro. Il Milan di Montella riceve il Craiova a San Siro nella partita di ritorno del terzo turno dei preliminari di Europa League. Fischio d’inizio alle ore 20:45 italiane di giovedì 3 agosto 2017. Si parte dallo 0-1 conquistato dai rossoneri all’andata.

Milan-Craiova si potrà vedere in chiaro su Canale 5 e in video streaming live sul sito di Sport Mediaset, pagina utilizzabile anche attraverso dispositivi mobili come tablet e smartphone. I rossoneri saranno in esclusiva gratuita sulle reti Mediaset anche per l’eventuale partita casalinga dei playoff.

Si tratta del primo match ufficiale casalingo della stagione per i rossoneri. Ad attenderli un quasi gremito stadio di San Siro. Di seguito le probabili formazioni del match.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Zapata, Musacchio, Rodriguez; Kessie, Locatelli, Bonaventura; Suso, André Silva, Niang. Allenatore Montella

Craiova (4-1-4-1): Calancea; Dimitrov, Spahija, Kelic, Briceag; Zlatinski; Gustavo, Rossi, Mitrita, Bancu; Baluta. Allenatore Mangia.

Prima della partita Milan-Craiova, Montella ha dichiarato: “con il Craiova conta l’abbraccio del pubblico, conta il senso di responsabilità ma, soprattutto, conta il risultato. Mi aspetto certamente un miglioramento sulla tenuta mentale più che su quella fisica. Anche se, secondo me, vanno di pari passo. All’andata c’è stato un ottimo approccio, domani mi aspetto che duri 95′. Loro sono organizzati e veloci in attacco, Bisogna stare attenti e concentrati perché si gioca 11 contro 11”.

Potrebbe interessarti...