Dove vedere MILAN FIORENTINA e CHIEVO INTER Streaming in Diretta Video Gratis Online

Milan-Fiorentina e Chievo-Inter diretta live tv e video streaming gratis sui canali digitali rispettivamente alle ore 15:00 e alle ore 18:00 di oggi sabato 22 dicembre 2018. Aspettando il calcio d’inizio delle due partite della 17a giornata di Serie...



Vedere Milan-Fiorentina e Chievo-Inter Streaming Rojadirecta Diretta Video Gratis Online Oggi 22 dicembre 2018.

Milan-Fiorentina e Chievo-Inter diretta live tv e video streaming gratis sui canali digitali rispettivamente alle ore 15:00 e alle ore 18:00 di oggi sabato 22 dicembre 2018. Aspettando il calcio d’inizio delle due partite della 17a giornata di Serie A di calcio, andare a leggere curiosità, formazioni, ultime notizie e, soprattutto, dove vedere Milan-Fiorentina e Chievo-Inter streaming gratis online.

Vedere Milan-Fiorentina e Chievo-Inter, prima un paio di curiosità.

Milan e Fiorentina si affrontano questo pomeriggio a San Siro in una partita valida per la 17a giornata di Serie A. I rossoneri, 27 punti in classifica, sono reduci da due 0-0 consecutivi, nei quali hanno dimostrato preoccupanti passi indietro nel gioco espresso; i viola sono invece tornati alla vittoria dopo un lunghissimo digiuno domenica scorsa al Franchi nel derby toscano contro l’Empoli, tornando così nella prima metà della graduatoria dopo l’affanno delle scorse giornate. Il Milan ha vinto tre delle ultime cinque partite di Serie A contro la Fiorentina (2N) dopo che aveva ottenuto i tre punti solo una volta nelle precedenti nove sfide contro i viola (3N, 5P). La Fiorentina è la squadra contro cui il Milan ha realizzato più gol in Serie A, 245 (1,6 a partita di media). Il Milan ha vinto tutte le ultime tre sfide di campionato contro la Fiorentina a San Siro, non registra quattro successi interni consecutivi contro i toscani nel massimo campionato dal 1997.

Il Chievo di mister Mimmo Di Carlo cerca la sua prima vittoria in campionato nel match in programma al Bentegodi quest’oggi, valevole per la 17a giornata di Serie A: a Verona però arriva l’Inter, non certo un avversario sulla carta alla portata dei veneti. Pellissier e compagni vengono dal buon pareggio colto nello scorso turno di campionato sul campo della SPAL, i nerazzurri di Spalletti dalla difficile vittoria casalinga sull’Udinese maturata nel finale col rigore trasformato da Icardi.

L’Inter ha vinto tutte le ultime tre sfide di Serie A contro il Chievo con un punteggio totale di 10-2, incluso il 5-0 della gara d’andata della scorsa stagione. Il Chievo ha raccolto un solo punto negli ultimi 13 incontri di Serie A contro squadre lombarde: 1-1 contro l’Atalanta nel settembre 2017. Quattro delle cinque vittorie del Chievo contro l’Inter nel massimo campionato italiano sono arrivate al Bentegodi – l’ultima nell’agosto 2016.

Milan-Fiorentina e Chievo-Inter streaming e diretta tv.

La diretta di Milan-Fiorentina e Chievo-Inter è rispettivamente su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 256), e Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251), anche in alta definizione. Match fruibili anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con lapp Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc e quindi iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Milan-Fiorentina e Chievo-Inter con Rojadirecta è oscurata in quanto il sito è stato dichiarato illegale per non pagare i diritti della riroduzione. Ricordatevi di navigare sempre in in VPN (Virtual Private Network) per una maggiore sicurezza.

Milan-Fiorentina e Chievo-Inter Formazioni fantacalcio.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Calabria, Mauri, Calhanoglu; Suso, Higuain, Castillejo. Allenatore Gattuso. Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Gerson, Veretout, Benassi; Chiesa, Simeone, Mirallas. Allenatore Pioli.

Chievo (3-4-1-2): Sorrentino; Bani, Rossettini, Barba; Depaoli, Rigoni, Hetemaj, Jaroszynski; Giaccherini; Meggiorini, Pellissier. Allenatore Maran. Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, De Vrij, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore Spalletti.

Provate a cercare Milan-Fiorentina e Chievo-Inter anche su Facebook Live e Video YouTube, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...