Dove Vedere MILAN-GENOA Streaming e Diretta Video Online | Recupero Serie A Calcio

Milan-Genoa Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 20:30 di oggi mercoledì 31 ottobre 2018. La partita si gioca a San Siro per recuperare...



Dove Vedere MILAN-GENOA Streaming Rojadirecta e Diretta Video Online | Recupero Serie A Calcio.

Milan-Genoa Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 20:30 di oggi mercoledì 31 ottobre 2018. La partita si gioca a San Siro per recuperare il rinvio della 1a giornata di Serie A, avvenuto in occasine del tragico crollo del ponte Morandi a Genoa. Ecco dove vedere Milan-Genoa streaming oppure in diretta televisiva.

Potete vedere Milan-Genoa in televisione con la diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251 anche in alta definizione HD.

Milan-Genoa streaming gratis e diretta online.

Milan-Genoa video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet e quindi su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Ricordiamo che il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile in con una connessione VPN, in Italia è considerato illegale. Come alternativa potete cercare la partita Milan-Genoa anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo. Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Suso, Kessié, Biglia, Bonaventura; Cutrone, Higuain. Allenatore Gattuso. Indisponibili: Conti, Caldara, Strinic, Calabria. Genoa (3-5-2): Radu; Gunter, Lopez, Criscito; Romulo, Hiljemark, Sandro, Bessa, Lazovic; Pandev, Piatek. Allenatore Juric. Indisponibili: Favilli, Marchetti e Spolli.

Pillole di Milan-Genoa. Giacomo Bonaventura ha effettuato complessivamente 38 tiri contro il Genoa in Serie A, senza trovare la via del gol: è la striscia aperta di conclusioni senza segnare contro una singola avversaria più lunga da quando Opta raccoglie questo tipo di dato (2004/05). Le cinque reti di Gonzalo Higuaín contro il Genoa in Serie A sono tutte arrivate in sfide casalinghe, incluse due doppiette, l’ultima nel marzo 2016 con la maglia del Napoli. Goran Pandev ha realizzato solo due gol in 19 presenze di Serie A contro il Milan, entrambi a San Siro con le maglie di Inter e Napoli.

Potrebbe interessarti...