Dove Vedere Milan-Inter Streaming Video Gratis Online

Milan-Inter Streaming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 18:30 di oggi mercoledì 4 aprile 2018. Milan e Inter sono le due squadre che hanno concesso...




Dove Vedere Milan-Inter Streaming Rojadirecta in Video Gratis Online

Milan-Inter Streaming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 18:30 di oggi mercoledì 4 aprile 2018. Milan e Inter sono le due squadre che hanno concesso meno reti nei primi 15 minuti di gioco nel campionato in corso (due per entrambe). Giacomo Bonaventura ha realizzato quattro gol contro l’Inter in Serie A (a nessuna squadra ha segnato di più). Mauro Icardi ha realizzato quattro gol negli ultimi due derby di Milano disputati in campionato, dopo che non aveva segnato nessun gol nei suoi primi sette giocati in A. Andiamo adesso a scoprire dover vedere Milan-Inter in streaming e in diretta tv.

Potete vedere Milan-Inter in televisione sulle piattaforme pay-per-view di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD).

Le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo. Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso. Indisponibili: Conti, Abate. Squalificati: Biglia. Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi.

Allenatore: Spalletti. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno. Arbitro: Marco Di Bello della Sezione di Brindisi.

Dove guardare Milan-Inter streaming gratis e diretta online.

Milan-Inter video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Ricordiamo che il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile con una connessione VPN, in Italia è considerato illegale. Come alternativa potete cercare la partita Chievo-Juventus anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Ultime notizie su Milan-Inter.

Per Gattuso si tratta del primo derby in campionato da allenatore: “Giocare un derby è sempre bello e difficile, ma da giocatore potevo sfogarmi molto di più. Da allenatore ci sono molti più pensieri. Dobbiamo preparare bene la partita e non perdere la nostra dote, l’umiltà. Perchè loro possono ancora sbagliare noi no. Non dobbiamo giocare col braccino se lo faremo faticheremo. Dovremo fare una grande partita a livello mentale e fisico. Abbiamo speso tanto, ma non voglio la sentire la parola stanchezza. Voglio undici avvelenati in campo, non ci sono alibi”.

Potrebbe interessarti...