Dove Vedere MILAN-LAZIO Streaming in Diretta Gratis Video Online Oggi 28 gennaio 2018

Milan-Lazio Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle...




Dove Vedere Milan-Lazio Streaming senza Rojadirecta in Diretta Gratis Video Online | Calcio Serie A

Milan-Lazio Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 18:00 di oggi domenica 28 gennaio 2018. Milan 8° in classifica con 31 punti, Lazio 3° con 46. Arbitra Irrati.

I primi due gol di Franck Kessié in Serie A sono arrivati nella gara del suo esordio, nell’agosto 2016 in Atalanta-Lazio. Marco Parolo ha segnato cinque gol contro il Milan in Serie A, più che contro ogni altra squadra nel massimo campionato.

Potete vedere Milan-Lazio in televisione sulle piattaforme pay-per-view di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD).

Milan-Lazio streaming gratis e diretta online.

Milan-Lazio video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Ricordiamo che il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile con una connessione VPN, in Italia è considerato illegale. Come alternativa potete cercare la partita Chievo-Juventus anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo. Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Antonelli; Biglia, Kessie, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso. Indisponibili: Storari, Conti, Mauri. Squalificati: Rodriguez. Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Parolo, Lulic; Luis Alberto; Nani. Allenatore: Inzaghi. Indisponibili: Di Gennaro, Immobile. Squalificati: nessuno.

Ultime notizie su Milan-Lazio. Gattuso, l’allenatore del Milan: “La Lazio ha tanti giocatori bravi tecnicamente e quando riparte fa paura: dobbiamo farci trovare pronti sia a livello tattico che a livello fisico. A Cagliari ci è andata bene, siamo stati fortunati nel finale. L’attacco della Lazio porta 4-5 giocatori sempre nell’area, bisogna fare molta attenzione, serve una gara perfetta a livello tattico. E’ una squadra che ti dà l’impressione di non sudare nemmeno. Hanno grande confidenza in questo momento”.

Potrebbe interessarti...