Dove vedere MILAN-PORTO Streaming Gratis Video: Giroud vs Taremi

Milan-Porto Streming Gratis italiano senza Rojadirecta. Milan-Porto, sfida valida per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League, si giocherà oggi mercoledì 3 novembre 2021 allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro in Milano. Il calcio...



Dove vedere Milan-Porto Streaming ROJADIRECTA Gratis Video.

Milan-Porto Streming Gratis italiano senza Rojadirecta. Milan-Porto, sfida valida per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League, si giocherà oggi mercoledì 3 novembre 2021 allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro in Milano. Il calcio d’inizio è stato programmato alle 18:45. Andiamo a scoprire dover vedere Milan-Porto streaming e in diretta tv.

Milan-Porto streaming gratis: le formazioni

Come valuta il Porto e che squadra si aspetta dopo la partita di andata? Ecco cosa ha risposto il tecnico del Milan Stefano Pioli: “Non posso conoscere il loro atteggiamento ma so che tengono bene il campo e hanno giocatori offensivi di qualità. Dovremo essere lucidi, precisi tecnicamente e non sbagliare le giocate semplici. Abbiamo le qualità per segnare dei gol”.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. A disposizione in panchina: Mirante, Jungdal, Gabbia, Kalulu, Kjaer, Bakayoko, Kessie, Krunic, Ibrahimovic, Maldini. Allenatore Stefano Pioli.

Porto (4-4-2): Costa; Joao Mario, Pepe, Mbemba, Zaidu; Grujic, Oliveira, Otavio, Diaz; Evanilson, Taremi. A disposizione in panchina: Marchesin, Claudio Ramos, Cardoso, Conceiçao, Pepe, Manafà, Vitinha, Bruno Costa, Martinez, Nanu, Fabio Vieira, Corona. Allenatore Sergio Conceiçao.

Arbitro: Turpin (Francia). Assistenti: Danos e Gringore. 4° Uomo: Brisard. VAR: Letexier. AVAR: Dankert (Germania).

Dove guardare Milan-Porto Diretta TV Online senza Rojadirecta e TarjetaRojaOnline Gratis

Potete vedere Milan-Porto in diretta tv con Amazon Prime Video, ovvero la piattaforma che si è garantita i diritti della miglior gara in programma nel mercoledì di Champions League. Sarà quindi possibile seguire la partita di San Siro sulle smart tv compatibili con l’apposita app, ma anche su tutte le altre tipologie di televisori collegandoli ad una console PS3, PS4, Xbox One, o ancora dispositivi come Google Chromecast, Roku, Apple Tv e Amazon Firestick. Un’alternativa è rappresentata dall’app di Amazon Prime Video presente su Sky Q.

Dove vedere Milan-Porto Streaming Gratis senza Rojadirecta e Tarjeta Roja Online

Milan-Porto streaming online gratis per gli abbonati con Amazon Prime Video. La telecronaca è stata affidata a Sandro Piccinini, mentre il commento tecnico sarà di Massimo Ambrosini. A raccontare le sensazioni dei protagonisti da bordo campo saranno invece Alessia Tarquinio e Fernando Siani. Rojadirecta e Tarjeta Roja Online Gratis oscurati perchè considerati illegali in Italia.

Potrebbe interessarti...