Dove Vedere Milan-Sampdoria Streaming Video Gratis Online

Milan-Sampdoria Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio...




Dove Vedere Milan-Sampdoria Streaming Rojadirecta in Video Gratis Online

Milan-Sampdoria Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 20:45 di oggi domenica 18 febbraio 2018. Milan e Sampdoria si affrontano nel posticipo della domenica sera ed in palio c’è il sesto posto in classifica. Vincendo stasera, infatti, i rossoneri agguanterebbero i blucerchiati a 41 punti, qualora invece fossero i liguri a riportare i 3 punti, Quagliarella e compagni potrebbero staccare significativamente gli avversari e vedere più vicina la qualificazione all’Europa League del prossimo anno.

Potete vedere Milan-Sampdoria in televisione sulle piattaforme pay-per-view di Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD).

Le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo. Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Ricardo Rodriguez; Bonaventura, Biglia, Montolivo; Suso, Cutrone, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso. Indisponibili: Kalinic, Storari, Conti. Squalificati: Kessiè.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Bereszyński, Silvestre, Ferrari, Murru; Torreira, Barreto, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Zapata. Allenatore: Giampaolo. Indisponibili: Praet. Squalificati: Belec.

Dove guardare Milan-Sampdoria streaming gratis e diretta online.

Milan-Sampdoria video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet. Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Ricordiamo che il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile con una connessione VPN, in Italia è considerato illegale. Come alternativa potete cercare la partita Chievo-Juventus anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Ultime notizie su Milan-Sampdoria.

Così il tecnico della Sampdoria, Marco Giampaolo, a poche ore dalla sfida in casa del Milan: “Non è uno scontro diretto perché mancano ancora tante partite alla fine del campionato, ma è sicuramente è una partita importante. È un bel confronto, una gara da giocare senza tradire i nostri principi: se noi sbagliamo siamo ancora in corsa, se i rossoneri sbagliano per loro si fa più dura”.

Potrebbe interessarti...