Vedere MILAN-Shkendija Streaming Gratis Diretta Video Online su Canale 5 e Sport Mediaset

Milan-Shkendija: dove streming live e diretta tv in chiaro. Il Milan di Montella riceve il Shkendija a San Siro nella partita di andata dei playoff spareggio di...



Vedere MILAN-Shkendija Streaming Gratis Rojadirecta Diretta Video Online su Canale 5 e Sport Mediaset

Milan-Shkendija: dove streming live e diretta tv in chiaro. Il Milan di Montella riceve il Shkendija a San Siro nella partita di andata dei playoff spareggio di Europa League. Fischio d’inizio alle ore 20:45 italiane di giovedì 17 agosto 2017. È l’ultimo ostacolo per poter entrare nella fase a gironi dell’Europa League e il Milan è il grande favorito in questo doppo confronto, anche nei pronostici dei siti di scommesse online.

Buone notizie per il pubblico che avrà la possibilità di vedere la partita senza pagare. Complice il periodo ferragostano, non ci saranno 65 mila persone a San Siro come contro il Craiova nel ritorno del preliminare.

Milan-Shkendija si potrà vedere in chiaro su Canale 5 e in video streaming live sul sito di Sport Mediaset, pagina utilizzabile anche attraverso dispositivi mobili come tablet e smartphone. Come promesso da Mediaset i rossoneri sono in esclusiva gratuita sulle reti del biscione anche in questa partita casalinga dei playoff di Europa League.

Di seguito le probabili formazioni del match.

Milan: Donnarumma, Conti, Bonucci, Zapata, Antonelli. Kessie, Montolivo, Calhanoglu. Suso, Andrè Silva, Borini. Allenatore Montella. A disposizione in panchina: 30 Storari, 22 Musacchio, 20 Abate, 68 Rodriguez, 73 Locatelli, 5 Bonaventura, 63 Cutrone. Indisponibili: Biglia, Romagnoli. Squalificati: nessuno Diffidati: nessuno.

Shkendija: Zahov, Todoroviski, Bejtulai, Cuculi, Celikovic. Alimi, Totre. Radeski, Hasani, Abdurahimi. Ibraimi. All. Osmani. Allenatore: Osmani. A disposizione in panchina: 30 Avdyli, 16 Murati, 17 Zejnulai, 19 Boiku, 22 Fazlagikj, 25 She- fiti, 28 Chiljafi. Indisponibili: Vujcic. Squalificati: Stenio Junior Diffidati: nessuno.

Arbitro: Lechner (Austria).

Prima della partita il tecnico del Milan Vincenzo Montella ha dichiarato che vuole vincere la Champions League anche prima dei 4 anni pronosticati da Leonardo Bonucci. Su Kalinic Montella ha detto: “È molto funzionale alla nostra idea di gioco. Magari non è un bomber grandissimo. È un giocatore gradito, come ce ne sono altri. Ma escludo che Kalinic, anche qualora venisse definito l’acquisto, giocherebbe subito dal primo minuto a Crotone nella prima giornata di campionato”.

Potrebbe interessarti...