Dove vedere MILAN TORINO Streaming Gratis e Diretta Rai Play Online (Coppa Italia)

Milan Torino Coppa Italia diretta live tv streaming gratis sui canali digitali a partire dalle ore 21:00 di oggi giovedì 12 gennaio 2017. Milan Torino è valida...



Vedere MILAN TORINO Diretta Rai Play Streaming Gratis: info Video Rojadirecta TV Online (Coppa Italia) OGGI 12 GENNAIO 2017.

Milan Torino Coppa Italia diretta live tv streaming gratis sui canali digitali a partire dalle ore 21:00 di oggi giovedì 12 gennaio 2017. Milan Torino è valida per gli ottavi di finale di Coppa italia Tim Cup 2016-17, partita secca: chi vince passa ai quarti e giocherà contro i detentori del titolo, la Juventus. È sicuramente il più prestigioso tra gli ottavi di finale in programma quello trasmesso in diretta da San Siro, con il Milan, finalista di Coppa Italia lo scorso anno, che ospita il Torino dell’ex allenatore rossonero Mihajlovic. I granata, per arrivare a questo appuntamento, hanno dovuto superare nei turni precedenti Pro Vercelli e Pisa.

Vedere Milan Torino Coppa Italia streaming e diretta tv.

La diretta in chiaro della partita è su Rai 2. Match fruibile anche in streaming calcio gratis per tutti con l’app RAI Play anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online gratis quindi per seguire le partite di calcio di Coppa Italia streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

La partita viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline.

Formazioni Milan Torino Coppa Italia fantacalcio.

Milan e Torino si sono affrontate 21 volte in Coppa Italia. Granata avanti per nove successi a cinque, sette i pareggi. Un passaggio del turno a testa nei due casi in cui queste due squadre si sono affrontate negli ottavi di finale di Coppa Italia. Vinse il Torino nella sfida secca del’edizione 60/61, mentre prevalse il Milan nel doppio confronto del 2000/01. I rossoneri hanno passato questo turno in tutte le ultime sette edizioni della Coppa Italia, ricorrendo in un’occasione ai tempi supplementari (contro il Novara nel 2012).

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Paletta, Gomez, De Sciglio; Kucka, Sosa, Bertolacci; Suso, Lapadula, Bonaventura. Allenatore Montella.

Torino (4-3-3): Padelli; De Silvestri (Zappacosta), Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iturbe, Belotti (Maxi Lopez), Ljajic. Allenatore Mihajlovic.

Provate a cercare Milan Torino Coppa Italia anche su YouTube e Facebook, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...