Dove Vedere MILAN-TORINO Streaming Gratis Video Diretta Online

Milan-Torino Streaming e diretta tv senza Rojadirecta. Oggi alle 20:30 il Milan, 4° in classifica con 25 punti, riceve allo Stadio Giuseppe Meazza (Milano) il Torino (sesto con 21 punti) per il posticipo che chiude la 15esima giornata di Serie A. Il...



Dove Vedere Milan-Torino Streaming Rojadirecta Gratis Video Diretta Online.

Milan-Torino Streaming e diretta tv senza Rojadirecta. Oggi alle 20:30 il Milan, 4° in classifica con 25 punti, riceve allo Stadio Giuseppe Meazza (Milano) il Torino (sesto con 21 punti) per il posticipo che chiude la 15esima giornata di Serie A.

Il Milan è imbattuto da 21 sfide di Serie A contro il Torino (11V, 10N). La prossima inoltre sarà la 150ª vittoria nel massimo campionato per i rossoneri contro squadre piemontesi. Il Milan non perde in casa contro il Torino in Serie A dal 1985: da allora per i rossoneri 15 successi e sette pareggi. Il Milan ha segnato almeno due gol in otto delle ultime nove partite casalinghe in Serie A (23 reti nel parziale). Il Torino ha perso solamente una delle ultime nove partite di campionato: nel parziale per i granata quattro successi e altrettanti pareggi.

Sarà possibile seguire Milan-Torino in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sly Sport Canale 251, anche in HD alta definizione. Questa partita sarà trasmessa in streaming con SkyGo (gratis per gli abbonati).

Potrebbe interessarti...