Dove vedere MILAN UDINESE Streaming: info Video Diretta Online

Milan Udinese streaming gratis con i links online senza Rojadirecta. Fischio d’inizio alle 19:00 di oggi martedì 2 aprile 2019. Milan Udinese apre la 30a giornata di Serie A. La gara vede i rossoneri reduci dalla sconfitta contro la Sampdoria...




Vedere Milan Udinese Streaming Rojadirecta: info Video Diretta Gratis Online

Milan Udinese streaming gratis con i links online senza Rojadirecta. Fischio d’inizio alle 19:00 di oggi martedì 2 aprile 2019. Milan Udinese apre la 30a giornata di Serie A. La gara vede i rossoneri reduci dalla sconfitta contro la Sampdoria nell’ultimo turno. L’Udinese, invece, arriva dalla vittoria per 2-0 sul Genoa. All’andata i rossoneri uscirono vittoriosi dal campo dell’Udinese grazie alla rete di Romagnoli arrivata al 97esimo.

Le due squadre sono in situazioni di classifica differenti: i rossoneri sono quarti con 51 punti, mentre i Friulani sono 16esimi con 28 punti, 3 in più dell’Empoli terzultimo.

Mentre aspettiamo il calcio d’inizio della partita in diretta tv, andiamo a scoprire dove vedere Milan Udinese streaming gratis online.

Milan Udinese streaming gratis e diretta online senza Rojadirecta.

La diretta di Milan Udinese è su Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc.

Milan (4-3-1-2) Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Paquetà: Piatek, Cutrone. Allenatore Gattuso.

Udinese (4-3-3) Musso; Ter Avest, Opoku, De Maio, Zeegelaar; Fofana, Behrami, Mandragora; De Paul, Lasagna, Pussetto. Allenatore Tudor.

Provate a cercare Milan Udinese anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...