Dove vedere MotoGP Austin 2018 Diretta Streaming, ultime notizie Valentino Rossi

Diretta MotoGP Americas Grand Prix 2018 Streaming. Pole position di Maverick Vinales dopo la penalizzazione inflitta a Marc Marquez che lo aveva ostacolato durante le qualifiche. Così prenderà il via il Gran Premio di Austin in Texas, terza prova del...



Vedere MotoGP Austin 2018 Diretta Streaming Rojadirecta ultime notizie Valentino Rossi

Diretta MotoGP Americas Grand Prix 2018 Streaming. Pole position di Maverick Vinales dopo la penalizzazione inflitta a Marc Marquez che lo aveva ostacolato durante le qualifiche. Così prenderà il via il Gran Premio di Austin in Texas, terza prova del mondiale di MotoGP 2018.

Dietro allo spagnolo con la sua Yamaha, ci saranno, sulla griglia di partenza, la Suzuki di Iannone, la Yamaha di Zarco, la Honda di Marc Marquez (aveva conquistato la pole position ma è stato, come detto, penalizzato) e la Yamaha di Valentino Rossi.

Di seguito tutte le info per vedere la partenza gara del Gp di Austin di MotoGP 2018 in diretta tv e streaming.

 

Dove vedere il GP delle Americhe di MotoGP 2018 in Streaming Gratis e Diretta TV Oggi.

Partenza e gara ufficiale del Gran Premio delle Americhe di MotoGP, in diretta tv in esclusiva sui canali digitali di Sky Sport MotoGP HD (Canale Sky 208) con commento di Guido Meda. Live streaming gratis (per gli abbonati) della corsa su Sky Go e a pagamento su Now TV (per tutti) con i vostri smartphone, tablet e pc. Semafori verdi a partire dalle 21:00 di oggi domenica 22 aprile 2018. Su skysport.it invece sarà disponibile il live streaming aperto a tutti delle qualifiche e dell’intera gara di MotoGP.

Potrebbe interessarti...