Dove vedere MotoGP Francia 2018 Diretta Streaming, ultime notizie Valentino Rossi

Diretta MotoGP Francia 2018 Streaming. Pole position di Johann Zarco dopo il tempo di 1’31″185 fatto segnare nelle qualifiche di ieri sull’Autodromo...




Dove vedere MotoGP Francia 2018 Diretta Streaming Rojadirecta, ultime notizie Valentino Rossi

Diretta MotoGP Francia 2018 Streaming. Pole position di Johann Zarco dopo il tempo di 1’31″185 fatto segnare nelle qualifiche di ieri sull’Autodromo Bugatti di Le Mans, dove si sta svolgendo il Gran Premio di Francia, quinta prova del mondiale di MotoGP 2018.

Dietro alla Yamaha numero 5 di Johann Zarco, sulla griglia di partenza abbiamo: 2° Márquez, 3° Petrucci, 4° Iannone, 5° Dovizioso, 6° Lorenzo, 7° Miller, 8° Viñales, 9° Valentino Rossi e 10° Pedrosa. Di seguito tutte le info per vedere la partenza gara del Gp di Francia di MotoGP 2018.

Ecco come ha commentato il francese Johann Zarco la sua terza pole position in carriera: “E’ una grandissima sensazione, un’emozione incredibile, sono anche sorpreso di sentire questo affetto della gente per una qualifica, di solito e’ la gara il momento con piu’ emozioni. Volevo la pole, ma soprattutto volevo andare bene in moto e non pensavo di poter andare cosi’ bene. Devo approfittare di questo momento”.

Valentino Rossi tra delusione e qualche errore di troppo: “mi aspettavo di partire più avanti, perché sia ieri che stamattina il mio passo non era male e sono stato sempre abbastanza avanti. Nel giro di qualifica però non ho guidato benissimo, ho fatto un paio d’errori, però sinceramente avrei potuto fare due decimi meglio.

Quello era il mio potenziale e due decimi meglio avrebbero cambiato poco. Il problema comunque è che gli altri sono andati più forti. Nella FP4 ho fatto un errorino e sono scivolato, anche se il passo non era neanche male”.

Il dottore poi continua: “Abbiamo ancora il warm-up per cercare di migliorare la situazione, vediamo. Quando c’è stato bisogno di tirare fuori quel pelo in più in qualifica, gli altri lo hanno fatto. Diciamo che noi siamo arrivati in pista bene, ma poi gli altri oggi sono riusciti a fare uno step più grande del nostro. Come ho detto, avrei potuto fare un po’ meglio, ma non parliamo di otto decimi, quindi gli altri vanno più forte”.

Dove vedere il GP di Francia di MotoGP 2018 in Streaming Gratis e Diretta TV Oggi.

Partenza e gara ufficiale del Gran Premio di Francia di MotoGP, in diretta tv in esclusiva sui canali digitali di Sky Sport MotoGP HD (Canale Sky 208) con commento di Guido Meda. Live streaming gratis (per gli abbonati) della corsa su Sky Go e a pagamento su Now TV (per tutti) con i vostri smartphone, tablet e pc. Semafori verdi a partire dalle 14:00 italiane di oggi domenica 20 maggio 2018. In differita in chiaro su TV8 (Canale 108).

Potrebbe interessarti...