Dove vedere MotoGP ITALIA 2018 Diretta Streaming, ultime notizie Valentino Rossi dal Mugello

Diretta MotoGP Italia 2018 Streaming. Il sesto appuntamento del motomondiale classe regina MotoGP continua al Mugello, una delle tappe più spettacolari della stagione. Vediamo subito gli orari del Gran Premio d’Italia 2018 di oggi con le qualifiche...




Dove vedere MotoGP Italia 2018 Diretta Streaming Rojadirecta, ultime notizie Valentino Rossi dal Mugello

Diretta MotoGP Italia 2018 Streaming. Il sesto appuntamento del motomondiale classe regina MotoGP continua al Mugello, una delle tappe più spettacolari della stagione. Vediamo subito gli orari del Gran Premio d’Italia 2018 di oggi con le qualifiche e domani con la partenza gara: 14:10-14:25 di oggi sabato 2 giugno – Q1 MotoGP, 14:35-14:50 di oggi sabato 2 giugno – Q2 MotoGP, 9:40-10:00 di domenica 3 giugno – Warm-Up MotoGP, 14:00 di domenica 3 giugno – Gara MotoGP.

Andrea Iannone ha fatto registrare il miglior tempo al termine delle prove libere 2 di ieri. Il pilota della Suzuki, dopo aver chiuso in testa la sessione del mattino, si è ripetuto nel pomeriggio, abbassando il limite fino al tempo di 1’46″735. Una sessione interrota a causa del bruttissimo incidente di Michele Pirro, caduto alla staccata della San Donato a oltre 300 km/h. L’incidente si è verificato sotto gli occhi di Iannone che era appena uscito dai box con la sua Suzuki: la sessione è stata immediatamente fermata con la bandiera rossa e le immagini televisive sono state

interrotte come da protocollo.

“Pirro ha un trauma cranico, toracico-addominale e lombare”, ha dichiarato successivamente il dottor Charte. “Muove regolarmente tutti gli arti e ha una situazione neurologica normale. Per ulteriori controlli sarà sottoposto all’Ospedale Careggi a una Tac completa, ma la situazione è abbastanza tranquilla”.

Dove vedere il GP d’Italia di MotoGP 2018 in Streaming Gratis e Diretta TV.

Qualifiche e partenza gara ufficiale del Gran Premio d’Italia di MotoGP, in diretta tv in esclusiva sui canali digitali di Sky Sport MotoGP HD (Canale Sky 208) con commento di Guido Meda. Live streaming gratis (per gli abbonati) della corsa su Sky Go e a pagamento su Now TV (per tutti) con i vostri smartphone, tablet e pc. Qualifiche e gara della MotoGP saranno visibili anche in live streaming su skysport.it.

Potrebbe interessarti...