Dove Vedere Partenza Gara Mugello MotoGP Italia 2017 Diretta Streaming Gratis: ultime notizie Valentino Rossi sulla griglia

Aggiornamento Diretta MotoGP Mugello 2017. Non perdetevi la diretta streaming della partenza e gara del Gp d’Italia al Mugello di MotoGP. Viñales parte in pole position davanti ad un incredibile Valentino Rossi, reduce come sappiamo da un incidente...

Vedere Partenza Gara Mugello MotoGP Italia 2017 Diretta Streaming Rojadirecta: ultime notizie Valentino Rossi sulla griglia

Aggiornamento Diretta MotoGP Mugello 2017. Non perdetevi la diretta streaming della partenza e gara del Gp d’Italia al Mugello di MotoGP. Viñales parte in pole position davanti ad un incredibile Valentino Rossi, reduce come sappiamo da un incidente in motocross. Diretta streaming alle 14 di oggi domenica 4 giugno. “Pole incredibile, è sempre bello qui al Mugello. Quest’anno ho spinto al massimo. La caduta di ieri mi ha frenato un attimo in Fp4 ma poi ho detto dò tutto e ci provo. Abbiamo modificato la moto e per domani siamo pronti”. Lo ha detto Maverick Vinales a Sky dopo la pole position ottenuta con la sua Yamaha nel Gp d’Italia al Mugello.

MotoGP Mugello 2017 Rojadirecta Video Streaming

Tutto pronto per la sesta prova stagionale del mondiale MotoGP 2017. Si corre il Gran Premio d’Italia sul bellissimo circuito di Mugello. In classifica piloti Valentino Rossi è stato scavalcato, dopo la caduta in Francia (fermo a 62 punti), da Viñales (adesso primo con 85 punti) e Dani Pedrosa (68). Siamo ad un terzo del mondiale: il Mugello si rivela una corsa chiave. Di seguito le ultimo notizie su Valentino Rossi e dove vedere qualifiche, partenza e gara del GP Italia in diretta streaming gratis.

Come vedere il GP Italia MotoGP 2017 Streaming Gratis e Diretta TV Oggi

Qualifiche, partenza e gara ufficiale del Gran Premio d’Italia sul circuito del Mugello, in diretta tv in esclusiva sui canali digitali di Sky Sport MotoGP HD (Canale Sky 208) con commento di Guido Meda. In chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) anche online (qui). Live streaming gratis (per gli abbonati) della corsa su Sky Go e a pagamento su Now TV (per tutti) con i vostri smartphone, tablet e pc. Rojadirecta e TarjetaRojaOnline sono raggiungibili in sicurezza attraverso una semplice connessione VPN. Di seguito gli orari di sabato e domenica.

Sabato 3 Giugno 2017 > Ore 9:55: Prove libere 3 MotoGP. Ore 12: “The Test”. Ore 12:35: qualifiche Moto3. Ore 13:30: prove libere 4 MotoGP. Ore 14:10: Qualifiche MotoGP Mugello – Repliche alle 16:05, alle 19:30 e alle 23 sul canale 208; alle 16:05 anche su Sky Sport Mix HD. Ore 15:05: qualifiche Moto2. Ore 17:30: Conferenza stampa qualifiche. Ore 18:30: Talent Time.

Domenica 4 Giugno 2017 > Ore 8:40: Warm Up Moto3, Moto2 e MotoGP. Ore 11: gara Moto3. Ore 12:20: gara Moto2. Ore 13:30: Grid. Ore 14: Partenza Gara MotoGP Italia – Repliche alle 16:15 e alle 21 su Sky Sport Mix HD; alle 17:15 e alle 23:15 sul canale 208. Ore 15:45: Paddock Live Ultimo Giro.

Le ultime notizie su Valentino Rossi

Valentino Rossi dopo le prove libere del venerdì al Mugello.

“Le due sessioni di questo venerdì sono state molto importanti per capire la mia condizione. In mattinata soffrivo molto in accelerazione, mi faceva male il braccio destro quando dovevo rimanere attaccato al manubrio. Devo dire che non mi aspettavo questo problema ed è stata una brutta sorpresa. No, mi ero svegliato con un po’ di dolore alla spalla ma ho provato a non usare nulla. Dopo il primo turno di libere, ho lavorato con i ragazzi della Clinica Mobile e mi hanno dato degli anti-dolorifici leggeri”.

“Nel pomeriggio – continua il Dottore – mi sono sentito meglio, questa è una cosa positiva, faticavo però a respirare. Inoltre era difficile fare uscite lunghe, di più di 5 o 6 giri di fila. Il venerdì è sempre il giorno più difficile, poi il fisico si abitua e la situazione migliora. Obiettivi per la gara? Devo pensare passo dopo passo, innanzitutto domani mattina dovrò riuscire a entrare nei primi 10, altrimenti le cose si complicheranno. Per la gara ne riparleremo domani sera, adesso è difficile sapere quanto migliorerò sia tecnicamente che fisicamente”.