Dove vedere MotoGP Qatar 2018 Diretta Streaming, ultime notizie Valentino Rossi

Diretta MotoGP Qatar 2018 Streaming. Pole position di Zarco, che migliora di 3 decimi il precedente record del circuito di Lorenzo (del 2008). Il pilota francese precede Marquez e Petrucci in prima fila. Solo quinto Dovizioso, grande protagonista in...




Vedere MotoGP Qatar 2018 Diretta Streaming Rojadirecta ultime notizie Valentino Rossi

Diretta MotoGP Qatar 2018 Streaming. Pole position di Zarco, che migliora di 3 decimi il precedente record del circuito di Lorenzo (del 2008). Il pilota francese precede Marquez e Petrucci in prima fila. Solo quinto Dovizioso, grande protagonista in tutto il weekend di Losail, preceduto dalla Honda di Crutchlow. Male le Yamaha ufficiali: solo ottavo Valentino Rossi, fresco di rinnovo fino al 2020. Peggio di lui fa il suo compagno di squadra, Maverick Vinales, che partira’ dalla dodicesima casella. Di seguito tutte le info per vedere la partenza gara del Gp del Qatar di MotoGP 2018 in diretta tv e streaming.

MotoGP Qatar 2018 Video Streaming. Tutto pronto per la prima prova stagionale del mondiale MotoGP 2018. La Ducati di Dovizioso si presenta nella sua pista perferita per marcare subito territorio nei confronti dei diretti avversari: dal mito Valentino Rossi fino ai soliti Jorge Lorenzo e Marc Marquez e con la new entry, anche se non troppo, Maverick Vinales. Di seguito le ultimo notizie su Valentino Rossi e dove vedere partenza e gara del GP Qatar in diretta streaming online.

Quando Valentino Rossi, nel 2018, chiudera’ una gara tra i primi 3, otterra’ un podio per il 23esimo anno consecutivo nel Motomondiale: 1996-2018. Rossi, con 22, detiene gia’ il record per anni consecutivi con almeno un podio, avendo superato i 20 di Angel Nieto (1967-1986). La Yamaha ha vinto otto volte in MotoGP in Qatar, contro i tre successi di Ducati e Honda. La Yamaha si e’ inoltre imposta nelle ultime tre edizioni del Gran Premio.

Dopo le prove libere del venerdì Valentino Rossi ha detto che la posizione ottenuta non è fantastica “perché sono solo nono. Nel ‘time attack’ non ho reso al cento per cento, ho commesso qualche errore senza il quale avrei potuto essere più avanti.

Però al pomeriggio con le gomme usate il passo non era male. Riuscivo a guidare bene la moto, anche se sempre al limite con la gomma davanti e quindi dobbiamo scegliere se usare la dura o la media”.

Poi Valentino Rossi ha continuando dicendo: “Abbiamo ancora un po’ da lavorare sul bilanciamento. Ma il passo non era male anche se siamo tutti veramente molto vicini. Va meglio la sera con più fresco, riesco ad andare più veloce e ho meno problemi con la gomma davanti. Questo è positivo visto che la gara sarà alle sette. E’ importante andare forte la sera“.

Come vedere il GP Qatar MotoGP 2018 in Streaming Gratis e Diretta TV Oggi.

Partenza e gara ufficiale del Gran Premio di MotoGP, in diretta tv in esclusiva sui canali digitali di Sky Sport MotoGP HD (Canale Sky 208) con commento di Guido Meda. Live streaming gratis (per gli abbonati) della corsa su Sky Go e a pagamento su Now TV (per tutti) con i vostri smartphone, tablet e pc. Rojadirecta e TarjetaRojaOnline non sono raggiungibili in quanto oscurati perchè considerati illegali in Italia. In ogni caso ricordatevi sempre di navigare in internet in piena sicurezza attraverso una connessione VPN.

Gli orari da tenere in mente sono quelli di Sabato 17 marzo con le Prove Libere 3 di MotoGP alle 12:30, le Prove Libere 4 delle 16:40 e poi, a partire dalle ore 17:15 la diretta delle qualifiche per la griglia di partenza del Gran Premio del Qatar. Alle 11:40 inizieranno i Warm Up di tutte e tre le categorie (Moto3, Moto2 e MotoGP) per poi giungere aalle 17, quando cioè avverrà la diretta della Partenza Gara del Gran Premio del Qatar di MotoGP 2018.

Potrebbe interessarti...