Dove vedere NAPOLI-ATALANTA Streaming Online Gratis Diretta TV Rai Play Coppa Italia

Napoli-Atalanta Coppa Italia diretta live tv streaming gratis sui canali digitali Rai a partire dalle ore 20:45 di oggi martedì 2 gennaio 2018. Napoli-Atalanta...




Dove vedere Napoli-Atalanta Streaming Rojadirecta Online Gratis Diretta TV Rai Play Coppa Italia

Napoli-Atalanta Coppa Italia diretta live tv streaming gratis sui canali digitali Rai a partire dalle ore 20:45 di oggi martedì 2 gennaio 2018. Napoli-Atalanta è la terza partita a scontro diretto e partita secca dei quarti di finale di Coppa italia Tim Cup 2017-18. La vincente della sfida del San Paolo di questa sera giocherà in semifinale contro la vincente tra Juventus e Torino in programma domani sera allo Stadium.

Vediamo subito qualche numero interessante sul match. Nove successi in 13 partite stagionali al San Paolo per gli azzurri. Quattro i gol che hanno caratterizzato la sfida di campionato tra le due squadre: 3-1 per il Napoli il risultato finale. Il Napoli ha subito solo 6 reti in 9 incontri giocati in Serie A al San Paolo. Da segnalare infine che l’Atalanta è imbattuta da 3 partite esterne in campionato dove ha fatto registrare 2 vittorie (contro Milan e Genoa) e 1 pareggio (contro il Torino).

Vedere Napoli-Atalanta Coppa Italia streaming e diretta tv.

La diretta di Napoli-Atalanta in chiaro è su Rai 1.

Rai Uno HD in diretta streaming anche dall’estero per chi ha comprato un abbonamento con Rai Italia. Match fruibile anche in streaming calcio gratis per tutti con l’app RAI Play anche con i vostri smartphone, tablet e pc. Streaming online gratis quindi per seguire le partite di calcio di Coppa Italia streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.

Ricordiamo che il live streaming Rojadirecta è considerato illegale in Italia. Il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline, è stato oscurato nel nostro paese, ormai da molti mesi.

Formazioni Napoli-Atalanta Coppa Italia fantacalcio.

Milan (4-3-3): Storari; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Locatelli; Suso, Kalinic, Bonaventura. Allenatore Gattuso. A disposizione in panchina: Soncin, A Donnarumma, Abate, Antonelli, Musacchio, Zapata, Paletta, Montolivo, Çalhanoglu, Borini, André Silva, Cutrone.

Inter (4-2-3-1): Padelli; Cancelo, Skriniar, Ranocchia, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Joao Mario, Perisic, Icardi. Allenatore Spalletti. A disposizione in panchina: Handanovic, Berni, Santon, Lombardoni, Dalbert, Borja Valero, Brozovic, Eder, Karamoh, Pinamonti.

Arbitro: Guida di Torre Annunziata.

Provate a cercare Napoli-Atalanta Coppa Italia anche su YouTube e Facebook, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...