Dove Vedere NAPOLI-BAYERN Streaming Diretta Video Gratis Online | Finalina Audi Cup 2 agosto 2017

Napoli-Bayern Monaco Streaming e diretta tv: presentazione. Alle 17:45 di oggi si gioca Napoli-Bayern Monaco, finalina per il terzo-quarto posto dell’Audi...



Dove Vedere NAPOLI-BAYERN Rojadirecta Streaming Diretta Video Gratis Online | Finalina Audi Cup 2 agosto 2017

Napoli-Bayern Monaco Streaming e diretta tv: presentazione. Alle 17:45 di oggi si gioca Napoli-Bayern Monaco, finalina per il terzo-quarto posto dell’Audi Cup edizione 2017, prestigioso quadrangolare amichevole estivo che si svolge all’Allianz Stadium di Monaco di Baviera in Germania. Sconfitto 2-1 in rimonta dall’Atletico Madrid, il Napoli giocherà la finalina per il terzo posto contro i padroni di casa del Bayern Monaco, travolti 3-0 dal Liverpool di Salah.

Dove vedere Napoli-Bayern Monaco in streaming e in tv

Sarà possibile seguire il match in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport 1 e Sky Super Calcio anche in HD (numero 201 e 206). Il match Napoli-Bayern Monaco si potrà vedere anche in video streaming live usufruendo del servizio Sky Go (gratis per gli abbonati), anche per dispositivi mobili come tablet e smartphone.

Il match non sarà disponibile in Italia via streaming su YouTube e neanche con Facebook Live-Stream.

Sugli account twitter delle due società la diretta live scritta aggiornata in tempo reale.

Ricordiamo infine che Rojadirecta non è più considerata una valida alternativa per lo streaming calcio in quanto il sito è stato chiuso in Italia già da tempo perchè illegale (info qui).

Fiscio d’inizio dell’amichevole Napoli-Bayern Monaco alle ore 17:45 di oggi mercoledì 2 agosto 2017. Ecco la probabile formazione del Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri.

La prima edizione dell’Audi Cup risale al 2009 e questa è la quinta edizione, in quanto si disputa con cadenza biennale negli anni dispari. Nelle precedenti edizioni di registrano tre successi dei padroni di casa del Bayern Monaco e unica eccezione, con il successo del Barcellona, nel 2011. Tra le squadre italiane vi aveva partecipato solamente il Milan con un terzo e tre quarti posti.

Potrebbe interessarti...