Dove vedere Napoli-Benfica Streaming

Napoli-Benfica in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Il Napoli gioca alle 20:45 di oggi...



Vedere Napoli-Benfica Rojadirecta Streaming gratis Diretta Live TV Oggi Video, come dove quando.

Napoli-Benfica in diretta televisiva e in live streaming anche con i servizi web links di Rojadirecta e TarjetaRojaOnline. Il Napoli gioca alle 20:45 di oggi mercoledì 28 settembre 2016 allo Stadio San Paolo contro il Benfica nel quadro della seconda giornata del Gruppo B di Champions League edizione 2016-2017. Il Napoli ha esordito con la bella vittoria in casa della Dinamo Kiev (in Ucraina) per due reti a uno. L’attaccante polacco Arkadiusz Milik ha assunto sulle sue spalle il compito di non far rimpiangere troppo ai tifosi del Napoli la partenza di Gonzalo Higuain e per ora Milik non sta deludendo le altissime aspettative.

Diretta Napoli-Benfica di Champions: le cosa da sapere sulla partita.

Il Napoli ha pareggiato 2-2 in casa con l’FC Porto negli ottavi di finale di Europa League 2013/14. La rete nei minuti di recupero di Duván Zapata permise ai partenopei di mantenere l’imbattibilità in casa contro le squadre portoghesi. Tuttavia quel pari non è bastato a passare il turno dopo l’andata terminata 1-0 per i padroni di casa in Portogallo. Le dieci partite del Napoli contro squadre portoghesi si sono concluse con V4 P4 S2 (V3 P2 S0 in casa).

La stagione 2013/14 è la più recente del Napoli nella fase a gironi di Champions League. In quella stagione i Partenopei hanno vinto tutte e tre le partite in casa – contro Borussia Dortmund, Olympique Marsiglia e Arsenal – ma non si sono qualificati alla fase a eliminazione diretta nonostante i 12 punti raccolti – più di qualsiasi altra squadra non qualificata della fase a gironi.

Napoli-Benfica Diretta TV Streaming, dove vederla, quote pronostico e formazioni.

Napoli-Benfica in diretta tv sui canali digitale in alta definizione di Mediaset Premium Sport HD.

Diretta streaming gratis per gli abbonati cont Premium Play. RojaDirecta e TarjetaRojaOnline raccolgono web links gratuiti per andare a vedere Napoli-Benfica online in internet. Verificate se il segnale appare live anche su YouTube. Nell’ambito della scommessa 1X2, Napoli favorito presso i siti di scommesse online. La miglior quota proposta rispetto alla vittoria del Napoli è di 1,70 su William Hill. Questo vuole dire che scommettendo 10 € possiamo vincere 17 €.

Ulteriore soluzione come formazioni che vedremo quest’oggi alllo Stadio Maksimir, Zagabria (Croazia).

Napoli (5-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens. Allenatore Maurizio Sarri. Indisponibili: Chiriches. Squalificati: nessuno.

Benfica (4-2-3-1): Julio Cesar; Nelson, Luisao, Lindelof, Alex Grimaldo; Salvio, Fejsa; Gonçalo Guedes, Andrè Horta, Pizzi; Mitroglu. Allenatore Rui Vitoria. Indisponibili: Samaris, Rafa Silva, Jonas. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Felix Brych (Germania). Guardalinee: Borsch e Lupp. Quarto uomo: Kle.

Il tedesco Felix Brych sarà quindi l’arbitro di Napoli-Benfica (foto), match valido per la seconda giornata del gruppo B di Champions League. Sarà assistito dai connazionali Mark Borsch e Stefan Lupp. Arbitri addizionali Marco Fritz e Bastian Dankert, quarto uomo Guido Kleve. Il fischietto tedesco aveva già arbitrato i partenopei nel match di ritorno degli ottavi di Champions League del 2011-2012 perso dai campani a Stanford Bridge contro il Chelsea che costò l’eliminazione alla squadra allora allenata da Walter Mazzarri.

Potrebbe interessarti...