Dove Vedere NAPOLI-BOLOGNA Streaming in Diretta Gratis Video Online | Calcio Serie A

Napoli-Bologna Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio...




Dove Vedere NAPOLI-BOLOGNA Streaming senza Rojadirecta in Diretta Gratis Video Online | Calcio Serie A

Napoli-Bologna Streming senza Rojadirecta: partita che possiamo vedere in diretta tv e video streaming gratis, scopri come dove e quando. Fischio d’inizio alle 15:00 di oggi domenica 28 gennaio 2018. Napoli 2° in classifica con 54 punti (a-2 dalla Juve con una partita in meno), Bologna 12° con 27 punti. Arbitra Mazzoleni.

Il Bologna è la squadra contro cui Marek Hamsik ha segnato più reti in Serie A: nove, inclusa la sua unica tripletta nel massimo campionato italiano (febbraio 2017). Sono sette i gol di Dries Mertens contro il Bologna in Serie A, incluse due triplette: a nessuna squadra del massimo campionato ha segnato di più. Nessun giocatore ha fornito più assist su calci piazzati di Simone Verdi in questa Serie A: quattro, due dei quali nell’ultima partita disputata.

Potete vedere Napoli-Bologna in televisione sulle piattaforme pay-per-view di Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD).

Napoli-Bologna streaming gratis e diretta online.

Napoli-Bologna video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio streaming riservato per la visione su pc, smartphone e tablet.

Streaming online anche per gli abbonati con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium per seguire le partite di calcio di Serie A streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Ricordiamo che il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile con una connessione VPN, in Italia è considerato illegale. Come alternativa potete cercare la partita Chievo-Juventus anche su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo. Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Hamsik, Jorginho, Allan; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri. Indisponibili: Ghoulam, Milik. Squalificati: nessuno. Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, De Maio, Helander, Masina; Poli, Dzemaili, Donsah; Palacio, Destro, Verdi. Allenatore: Donadoni. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.

Ultime notizie su Napoli-Bologna. Roberto Donadoni, l’allenatore del Bologna: “Sarà una partita difficile contro una squadra da scudetto. Ma non vogliamo e non dobbiamo essere delle comparse […] Dobbiamo evitare di concedere gli uno contro uno negli spazi larghi. l gol preso tante volte da Callejon sul palo lontano? Il Napoli ci riesce spesso, serve più attenzione e concentrazione”.

Potrebbe interessarti...