Dove vedere NAPOLI CAGLIARI Streaming Gratis Online Oggi

Tutto pronto al San Paolo per la diretta streaming di Napoli Cagliari, partita di oggi mercoledì 25 settembre 2019 che si gioca alle 21 come la maggior parte delle partite del turno infrasettimanale (come Inter-Lazio) relativo alla 5a giornata del campionato...




Dove vedere Napoli Cagliari Streaming Rojadirecta Video Gratis Online Oggi 25 settembre 2019.

Tutto pronto al San Paolo per la diretta streaming di Napoli Cagliari, partita di oggi mercoledì 25 settembre 2019 che si gioca alle 21 come la maggior parte delle partite del turno infrasettimanale (come Inter-Lazio) relativo alla 5a giornata del campionato di calcio di Serie A.

Il Napoli ha vinto sette delle ultime otto gare interne di Serie A contro il Cagliari (1N), realizzando sempre almeno due gol a partita (3,1 di media nel parziale). Il Napoli ha vinto la prima partita casalinga di questo campionato. Dal 2016/17, i partenopei hanno sempre vinto le prime due gare interne stagionali in Serie A.

Andiamo a scoprire dover vedere Napoli Cagliari in streaming e in diretta tv. Prima però ecco le formazioni che ci piacerebbe vedere in campo questa sera:

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Zielinski, Insigne; Mertens, Lozano.

Allenatore Ancelotti. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Tonelli.

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Lu. Pellegrini; Nandez, Oliva, Rog; Castro; Joao Pedro, Simeone. Allenatore Maran. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Nainggolan, Faragò, Pavoletti, Cragno, Cigarini.

Arbitro: Di Bello.

Fanno vedere Napoli Cagliari in diretta in chiaro?

Potete vedere Napoli Cagliari in diretta (ma non in chiaro) in televisione sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 255 Satellite).

Dove vedere Napoli Cagliari Streaming Gratis e diretta online senza Rojadirecta.

Napoli Cagliari video streaming gratis sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go, servizio riservato per la visione su pc, smartphone e tablet con iPhone, iPad, Android o Samsung Apps. Ricordiamo che il raccoglitore di web links internet, Rojadirecta ITA, anche se raggiungibile con una connessione VPN da tutto il mondo, in Italia è considerato illegale.

Come alternativa potete cercare se trovate la partita Napoli Cagliari anche sui canali ufficiali su Video YouTube e Facebook Live-Stream, ultime mode per il calcio streaming.

Potrebbe interessarti...