Dove Vedere NAPOLI-CHIEVO Streaming Gratis Video Diretta Online

Napoli-Chievo: dove streming live e diretta tv. Oggi sabato 22 luglio 2017 alle 21 il Napoli affronta in amichevole il Chievo Verona, sua prossima avversaria nel campionato di calcio di Serie A che inizierà ad agosto. È il quarto test precampionato...




Dove Vedere NAPOLI-CHIEVO Rojadirecta Streaming Gratis Video Diretta Online

Napoli-Chievo: dove streming live e diretta tv. Oggi sabato 22 luglio 2017 alle 21 il Napoli affronta in amichevole il Chievo Verona, sua prossima avversaria nel campionato di calcio di Serie A che inizierà ad agosto. È il quarto test precampionato per il Napoli di Maurizio Sarri, dopo l’ultimo nel quale è caduto anche il Carpi (4-1) dopo Trento (7-0) e Bassa Anaunia (17-0).

Allo Stadio Briamasco di Trento, dove sta completando la preparazione, il Napoli affronta quindi il Chievo, con spessore tecnico più elevato rispetto alle squadre precedentemente affrontate. Sarà possibile seguire il match in diretta tv su Mediaset Premium, sui canali Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD (in alta definizione).

Questa partita sarà trasmessa anche su Sky Calcio 1, anche in alta definizione e quindi streaming con Sky Go.

Il match Napoli-Chievo si potrà vedere anche in video streaming live usufruendo del servizio Premium Play (gratis per gli abbonati), utilizzabile anche attraverso dispositivi mobili come tablet e smartphone. Questa volta il match non sarà anche disponibile in streaming su YouTube e con Facebook Live-Stream. Ricordiamo per completezza di informazione che Rojadirecta non è più considerata una valida alternativa per lo streaming calcio in quanto il sito è stato chiuso in Italia, già da tempo, perchè illegale (info qui).

Fiscio d’inizio dell’amichevole Napoli-Chievo alle ore 21:00 di oggi sabato 22 luglio 2017. La pay-tv di Mediaset, che trasmetterà in esclusiva pure i preliminari di Champions in cui sarà impegnato proprio il Napoli tra qualche settimana, ha raggiunto un accordo che gli sta permettendo di mandare in onda ben cinque amichevoli degli azzurri.

Potrebbe interessarti...